8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marysthell Garcia Polanco e Barbara Guerra indagate dopo Ruby Rubacuori

Molte soubrette del piccolo schermo sono state coinvolte nello scandalo nato in seguito all’interrogatorio a Ruby Rubacuori risalente al 3 agosto, tra i nomi celebri spiccano quelli di Barbara Guerra e Marysthell Garcia Polanco.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
Polanco e Guerra

Ruby Rubacuori è di nuovo sotto i riflettori. Il motivo è da imputare ad alcune dichiarazioni rilasciate durante un interrogatorio risalente al 3 agosto. La minorenne che ha inguaiato il Premier aveva svelato agli inquirenti come Silvio Berlusconi avesse ceduto in comodato d'uso ad alcune ragazze, diventate poi famose grazie ai reality show o programmi targati mediaset, degli appartamenti di lusso.

Nelle indagini è stata coinvolta Nicole Minetti insieme a Lele Mora e a Emilio Fede: "Le dichiarazioni di Ruby fanno ritenere che Nicole Minetti, in concorso con Emilio Fede e Lele Mora nonché in concorso con ulteriori soggetti, abbia continuativamente svolto un'attività di induzione e favoreggiamento della prostituzione di soggetti maggiorenni e della minore Karima, individuando, selezionando, accompagnando un rilevante numero di giovani donne, che si sono prostituite con Silvio Berlusconi presso le sue residenze dietro pagamento di corrispettivo in denaro da parte di quest'ultimo, nonché gestendo e intermediando il sistema di retribuzione delle suddette ragazze a fronte dell'attività di prostituzione svolta".

Ma le indiscrezioni non si fermano qua, perché si arriva addirittura a citare alcuni volti noti del piccolo schermo che, sembra, abbiano usufruito della generosità del Presidente. Tra queste spicca Iris Berardi di 18 anni. La ragazza partecipò nel 2009 a Miss Italia, portando a casa la fascia di Miss Rocchetta Bellezza.

Poi è impossibile dimenticare le due gemelle napoletane diventate famose grazie a L'Isola dei famosi. Stiamo ovviamente parlando di Eleonora e Imma De Vivo, considerate da Berlusconi un vero e proprio amuleto, tanto da invitarle a tutti i consigli dei ministri. Un appartamento è stato donato anche a Elisa Toti e Aris Espinoza, mentre con Barbara Guerra e Ioana Visan il Premier è stato più generoso offrendo loro ben due abitazioni.

Tra le soubrette implicate spunta anche  Marysthell Garcia Polanco la pupa sexy di Teo Mammucari e non solo. Sembra, infatti, che altre ragazze abbiano partecipato ai festini di Berlusconi. E' impossibile non citare Barbara Faggioli, Miriam Loddo sostenuta da Lele Mora ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessandra Sorcinelli ed infine Raissa Skorkina che ha lavorato nel 2005 come ragazza immagine nel locale di Flavio Briatore.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views