1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice Borromeo mamma, la moglie di Pierre Casiraghi ha partorito con 5 settimane d’anticipo

Secondo figlio per la giornalista italiana e il figlio di Caroline di Monaco, a un anno dalla nascita di Stefano. Restano segreti nome e sesso del bebè, nato prematuro.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati genitori per la seconda volta. Il principato di Monaco festeggia l'arrivo di un nuovo erede, di cui non si conoscono ancora né sesso né nome. Addirittura, non c'è ancora ufficialità da parte dello Stato monegasco, ma a diffondere la notizia è il settimanale Chi: Beatrice ha partorito il bimbo, o la bimba, con cinque settimane di anticipo, all'ospedale Princess Grace di Montecarlo, che porta il nome della celebre nonna di Pierre.

Pierre e Beatrice hanno già un figlio, Stefano Ercole Carlo

La coppia formata dalla giornalista italiana di nobili origini e dal figlio di Caroline di Monaco, ha già un figlio di nome Stefano Ercole Carlo, nato poco più di un anno fa, il 28 febbraio 2018, nello stesso ospedale. Il piccolo porta il nome del padre di Pierre, Stefano Casiraghi, secondo marito di Caroline, imprenditore e campione di off shore morto nel 1990. Pierre e Beatrice, unitisi in matrimonio in una cerimonia sfarzosa nel 2015, si tengono lontani dal mondo del gossip, tanto che anche la notizia della seconda gravidanza era circolata solo come indiscrezione ai primi di gennaio.

E anche Charlotte Casiraghi è incinta

La famiglia monegasca, peraltro, quest'anno farà letteralmente il pieno di bebè e nonna Caroline avrà molto da fare nei prossimi mesi. Anche il fratello maggiore di Pierre, Andrea, aspetta il terzo figlio da Tatiana Santo Domingo, dopo Sacha (nato nel 2013) e India (2015). Ed è notizia delle ultime settimane che persino la loro sorella Charlotte è in dolce attesa: il compagno Dimitri Rassam le avrebbe già chiesto di sposarlo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views