3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beatrice di York torna single dopo 10 anni, è finita con il fidanzato Dave Clarke

Sarebbe finita la storia d’amore tra Beatrice, principessa di York, e il fidanzato Dave Clarke. I due stavano insieme da 10 anni: “Si sono lasciati di comune accordo”.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo la stampa britannica, sarebbe finita la storia d’amore tra Beatrice, principessa di York, e il fidanzato Dave Clarke. I due stavano insieme da 10 anni ma avrebbero deciso di dirsi addio senza particolari strascichi dopo essersi conto di non essere più innamorati. A rivelarlo è il “The Mail on Sunday” che cita la testimonianza di una fonte molto vicina all’ex coppia:

Dopo dieci anni insieme si sono chiesti perché non fossero ancora sposati. Restano amici, la decisione di lasciarsi è stata reciproca.

A presentarli 10 anni fa era stato il principe William in occasione del party di compleanno di Sean, figlio di Pierce Brosnan. Da quel momento in due non si erano mai lasciati e avevano presenziato insieme in diverse occasioni mondane. Anche i genitori di Beatrice, Andrea di York e Sarah Ferguson, avrebbero sempre visto di buon occhio la loro relazione e sarebbero rimasti “sconvolti” dalla notizia della loro separazione.

Il flirt tra Demi Moore e Andrea di York

In questi giorni è un altro il gossip che va per la maggiore in Gran Bretagna, un gossip che ha per protagonista il padre di Beatrice. Andrea di York starebbe frequentando Demi Moore, ma lo starebbe facendo in gran segreto per non incappare nell’ira della madre, la Regina Elisabetta d’Inghilterra. I due si sarebbero conosciuti due mesi fa nel corso di un gala organizzato a Londra e da quel momento avrebbero cominciato a vedersi. Elisabetta non vedrebbe di buon occhio un’eventuale unione tra i due, soprattutto a causa dei tre divorzi che Demi ha alle spalle e dei suoi problemi con alcol e droga. I pettegolezzi su Beatrice, cugina della ben più elegante Kate Middleton, potrebbero allontanare dal padre Andrea i riflettori dei quali in questi giorni il principe vorrebbe disfarsi. Eppure il Regno Unito resta a caccia d’informazioni su quella che potrebbe diventare la coppia più chiacchierata dell’estate 2016.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views