Ha finalmente un nome e un volto l’ex fidanzato di Beatrice Valli, il calciatore tanto chiacchierato che è anche il padre del piccolo Alessandro. Per mesi, il web si è interrogato sull’identità del suo ex compagno e finalmente, attraverso un messaggio postato via Instagram, l’uomo è venuto allo scoperto. Si tratta di Nicolas Bovi, calciatore della Reggiana, squadra di calcio che milita in serie C. Beatrice è stata scelta da Marco Fantini, il tronista che proprio la scorsa settimana ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne. Marco si è assunto la responsabilità di cominciare una storia d’amore con una donna bella quanto impegnativa, proprio in virtù del suo percorso di vita. Beatrice ha solo 19 anni ma una maturità che la differenzia da tante altre. È già mamma e adora il suo bambino, dal quale non si separa mai. Corteggiatrice contesa da Marco e Luca Viganò, è riuscita a imporsi e a far perdere la testa a Fantini che, a distanza di qualche giorno dalla scelta, confessa di aver seguito il cuore.

Beatrice è altrettanto entusiasta e, via Instagram, fa sapere di essersi già innamorata.

Nicolas è il padre di suo figlio

Nemmeno Nicolas ha voluto farle mancare il suo sostegno, accodandosi alla schiera di persone che si sono congratulate con la neo coppia negli ultimi giorni. Via Instagram, ha fatto gli auguri a Beatrice e ha aggiunto che, nonostante tutto, la Valli resta una gran donna. Da uomo maturo e responsabile, vuole solo il meglio per suo figlio e sa perfettamente che Beatrice è in grado di darglielo.

La storia tra Bovi e l’ex corteggiatrice è terminata lo scorso dicembre ma erano già mesi che i due si erano allontanati. Dopo aver provato a tornare insieme per il bene del loro bambino, si sono accorti che la loro relazione non avrebbe più potuto funzionare. Dopo averlo appurato, Beatrice ha sostenuto i provini per Uomini e Donne e proprio lì, ha conosciuto l’uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore. Con Marco è serena e il suo ex compagno è felice per lei.