video suggerito
video suggerito

Beatrice Valli ammette: “Ho rifatto il seno, avevo dei tagli e una prima rovinata”

Dopo aver pubblicato una foto in cui mostrava forme più abbondanti, Beatrice Valli è stata sommersa dai commenti di fan che le chiedevano se si fosse rifatta il seno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di essere ricorsa al chirurgo e ha spiegato i motivi della sua decisione.
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non c'è pace per Beatrice Valli. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Marco Fantini, si trova di tanto in tanto a doversi difendere dalle critiche degli utenti. L'ultima polemica risale a qualche ora fa. La giovane ha pubblicato una foto su Instagram, dove dimostrava di avere delle forme decisamente più abbondanti del solito.

Chi ha seguito il programma di Maria De Filippi, sa bene che la bella Beatrice vanta un fisico longilineo, con curve non proprio mediterranee. Così, in tanti hanno commentato l'immagine, chiedendole se si fosse rifatta il seno. La Valli ha ammesso di essere ricorsa al chirurgo e ha chiarito i motivi della sua decisione:

"Ragazze sì l'ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male. Ho allattato per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima, in più rovinata è brutto. In più avevo tagli nel seno per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un seno giusto, poco più di una seconda ma con i vestiti stretti si vede molto di più. Il seno non rifatto vi assicuro che è molto meglio ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo seno in più rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione e mi sento molto meglio. Senza però esagerare con la taglia o si diventa ridicole!"

Immagine
https://www.instagram.com/p/BAjqRlcHVP9/?taken-by=vallibeatrice
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views