Tra le coppie che sono sbocciate durante il programma "Uomini e Donne" una delle più seguite è quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. I due si sono innamorati e hanno costruito un rapporto duraturo ed intenso. I loro fan attendono da tempo una notizia che invece tarda ad arrivare e vengono sempre ingannati sul più bello, come è accaduto con il recente messaggio pubblicato su Instagram dall'ex corteggiatrice.

L'annuncio su Instagram

La coppia è fidanzata da cinque anni e durante questo periodo si è rafforzata sempre di più, costruendo una bellissima famiglia con l'arrivo di una figlia, oltre al bambino che la Valli ha avuto dal suo ex compagno. Non mancherebbe nulla per annunciare la decisione di convolare a nozze, eppure questo ulteriore passo non sembra essere tra le priorità dell'ex tronista e della sua dolce metà. L'ultima foto su Instagram aveva lasciato sperare che qualcosa fosse cambiato, anche perché la bella Beatrice, accanto allo scatto che li ritrae abbracciati, aveva scritto:

È stato difficile convincere il marchini in qualcosa che per lui era impossibile ma avevamo entrambi il desiderio di fare qualcosa che ci legasse ancora di più !
Poco più di 5 anni ci siamo scelti , abbiamo creato una famiglia bellissima e piena di amore , amiamo la vita più di qualsiasi altra cosa ma soprattutto ci siamo fatti una promessa.

La ‘promessa' ha tratto in inganno

Lette queste poche righe sembrava davvero che il matrimonio potesse essere alle porte, invece la modella continua il suo pensiero molto romantico, spiegando a cosa alludeva con il termine ‘promessa' e spiega ai suoi fan di cosa si tratta, precisando che il suo Marco Fantini ancora non le ha fatto la fatidica proposta:

Non come quando mi chiederà di sposarlo! però la nostra promessa vale più di qualsiasi altro gesto. La nostra vita insieme ci deve portare felicità e fortuna in tutto quello che facciamo e faremo .

Ebbene questo lungo messaggio, carico d'amore, era semplicemente il modo con cui introdurre la decisione di fare un tatuaggio, insieme, come se fosse un'ulteriore tassello della loro storia, un modo per rafforzare la loro unione: un quadrifoglio per augurarsi l'un l'altro di avere la fortuna di continuare a vivere per sempre accanto.