47 CONDIVISIONI

Beatrice Valli tinge i capelli di rosa ma le critiche si sprecano: “Sono orribili”

Capita a tutte di sbagliare, perfino alla fashion icon Beatrice Valli. La fidanzata di Marco Fantini ha tinto i capelli di rosa ma alle fan la sua ultima trasformazione sembra non piacere.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Immagine

È stata la scelta di Marco Fantini e, dal momento in cui è diventata nota, Beatrice Valli non ha sbagliato un colpo in fatto di stile. Bellissima, stilosa e sempre attenta alla moda e all’aspetto, l’ex corteggiatrice è diventata un punto di riferimento per le sue fan che hanno scelto di ispirarsi a lei per creare il proprio look. Purtroppo, capita a tutte di infilarsi in una trasformazione azzardata, condivisibile solo da chi ha un estro molto spiccato. Evidentemente, questa qualità non è particolarmente sviluppata nelle donne che hanno aspramente criticato il nuovo look della Valli che, su Instagram, ha diffuso le foto del suo ultimo shatush. Niente biondo, rosso o castano per lei: Beatrice ha deciso di strafare e ha colorato di rosa le punte dei suoi capelli. In pochi hanno apprezzato la sua metamorfosi, per troppi altri la Valli ha toppato. I commenti pubblicati sotto la sua foto (“Che cosa hai fatto ai capelli? Sono orribili!”) sembrano andare di comune accordo in un’unica direzione. Questo cambiamento, purtroppo, non piace e alla Valli non resta altro da fare che prenderne atto. Del resto, ha ormai fatto il callo alle critiche ed è innegabile che tingere i capelli di rosa sia stata una scelta coraggiosa proprio perché altamente rischiosa.

Una foto pubblicata da vallibeatrice (@vallibeatrice) in data Ott 10, 2014 at 12:18 PDT

Fidanzata felice di Marco Fantini

Dal momento in cui è uscita da Uomini e Donne al braccio di Marco Fantini, Beatrice non ha mai rinnegato la sua scelta. È innamorata pazza del tronista conosciuto a Uomini e Donne, tanto da avergli permesso di conoscere il piccolo Alessandro, il figlio avuto da Nicolas Bovi. Marco è un vice papà meraviglioso che adora il bambino della sua compagna e lo tratta esattamente come fosse suo figlio. Fino a questo momento, a Beatrice è andata di gran lunga meglio rispetto a quanto ci si aspettava. A sentire i loro detrattori, questa storia d’amore non avrebbe dovuto avere un futuro e invece, a distanza di 5 mesi dalla scelta, i due si amano ancora come se fosse il primo giorno.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views