Tra Beatrice Valli e Marco Fantini l'amore è tornato più forte di prima. Al punto che la riconciliazione dopo il breve periodo di rottura ha fatto venire voglia alla coppia uscita da Uomini e donne di avere un figlio. Lei ha appena 21 anni, lui 25 eppure i due innamorati si sentono già pronti a metter su famiglia. In un'intervista a "Nuovo Tv", lei ha rievocato il difficile periodo che li ha visti lontani.

Lo scorso 25 aprile, dai social arrivò l'inequivocabile segnale: Marco e Beatrice si erano lasciati e lei sembrava addirittura essersi riavvicinata al suo ex. Poi, nel corso dell'estate, alcuni indizi social hanno fatto capire che la Valli e Fantini, pian piano, si sono ritrovati. Un percorso doloroso, ma necessario, che Beatrice racconta così:

Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po' di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c'entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l'ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui.

Ed oggi, è forte il desiderio di maternità:"Ci pensiamo sempre, adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio".

Beatrice Valli ha già un figlio, Alessandro, nato quando aveva 17 anni

Beatrice, infatti, nonostante la giovane età è già mamma. Quando aveva appena 17 anni, la ex corteggiatrice ebbe un figlio dal calciatore Nicolas Bovi. Il piccolo e tenerissimo Alessandro, chiamato affettuosamente "Alle" e soprannominato spesso "cicciobanano" da mamma Beatrice, appare spesso sulle foto Instagram della Valli ed è già una star del web. I fan di lei lo adorano e Marco, da quando la loro storia è sbocciata negli studi di "Uomini e donne", si è affezionato al piccolo sino a fargli da secondo papà. In attesa di regalargli, chissà quando, un fratellino.

Il trio ❤️💪 #milanpienodipioggia

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on