Beckham pubblica la foto privata di Victoria incinta su Facebook
Ormai manca poco. Il giorno tanto atteso di Victoria Beckham sta per arrivare e, mentre l'aspettativa è agli sgoccioli, David ha pensato bene di "congelare" la gravidanza, immortalando la sua dolce metà col pancione. Eppure la Spice Girl era stata chiara: nessuno scatto di copertina. Ma il calciatore non ha saputo resistere alla tentazione e non solo ha fotografato la futura mamma ma ha addirittura postato su Facebook lo scatto che ritrae una Victoria meravigliosa e quasi in contatto spirituale con il piccolo angelo che presto vedrà la luce.
David in forza al Los Angeles Galaxy è al settimo cielo e, per la seconda volta, il pancione di Victoria Beckham allieta i sostenitori dei due piccioncini che già avevano avuto modo di gustarsi la dolce attesa durante il matrimonio di William e Kate. Questa volta a parlare però è proprio l'ex calciatore che si lascia andare all'emozione: "Ho fatto uno scatto di Victoria mentre non stava guardando. E' meravigliosa, così vicina al bambino che sta per nascere".
Chissà come la prenderà la sua dolce metà visto che aveva rifiutato qualsia scatto da copertina. Ma ad un papà felice si può sicuramente perdonare questo piccolo errore di valutazione. In fondo la coppia è in attesa della loro prima bambina. Qualche piccola incomprensione c'è già stata sul nome della piccola. Victoria infatti vuole chiamarla Santa ma David non è d'accordo. Nonostante i piccoli battibecchi da innamorati, i due saranno presto genitori.
Intanto Victoria vive la sua gravidanza in piena intimità e sulle foto da copertina col pancione in mostra non nutre alcun tipo di dubbio: "Non sono una di quelle persone a cui piace mettersi in posa e ostentare di essere incinta. Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, ma non sono proprio quel tipo di persona. Non credo poi che nessuno abbia bisogno di vedermi nuda, oltre a mio marito. Quindi no, assolutamente no". Insomma una mamma proprio a tutto tondo!