30 Aprile 2011
18:00

Victoria Beckham mostra il pancione alle nozze di William e Kate

David e Victoria Beckham hanno partecipato alle nozze reali di William e Kate e per la prima volta l’ex spice girls ha mostrato il suo pancione.
A cura di Vincenzo Palumbo
Victoria Beckham pancione

Ormai la notizia del fiocco rosa in casa Beckham è nota a tutti gli amanti del gossip internazionale, ma fino ad ora non avevamo mai visto la bellissima Victoria mostrare il suo pancione.

Finalmente ieri in occasione del matrimonio di William e Kate la moglie di David Beckham ha mostrato un piccolo ingrandimento del pancino. Come si vede nella foto il calciatore inglese accarezza con il sorriso la pancia della consorte, infatti dopo ben tre figli maschi la notizia dell'arrivo di una femminuccia è stata accolta con tantissima gioia.

Noi comuni mortali per vedere l'ex Spice Girls con un bel pancione probabilmente dobbiamo aspettare l'ottavo o addirittura il nono mese di gravidanza, infatti la signora Beckham ha sempre avuto un fisico da modella e per questo motivo anche nelle precedenti gravidanze i chili di troppo sulla sua pancia non si sono mai visti.

Ad ogni modo ieri David e Victoria alle nozze reali del principe William con Kate Middleton o meglio del duca e della duchessa di Cambridge, hanno sfoggiato un look perfetto.

David per le donne è sempre un bel vedere, si è presentato all'ingresso dell'Abbazia di Westminster con un tight d'ordinanza, con tanto di cilindro, firmato Ralph Lauren.

Victoria ha indossato un abito blu notte e un cappellino molto elegante dello stilista Philip Tracey. Qualcuno ha criticato il colore troppo scuro della signora Beckham ma in ogni caso i due erano entrambi bellissimi ed elegantissimi.

David Beckham e Victoria sono una delle coppie più amate d'Inghilterra e a testimonianza di questo c'è stato l'applauso d'affetto della folla quando i due sono entrati nell'Abbazia di Westminster.

David e Victoria Beckham al matrimonio di William e Kate
David e Victoria Beckham al matrimonio di William e Kate
Matrimonio William e Kate: Victoria Beckham la più chiacchierata
Matrimonio William e Kate: Victoria Beckham la più chiacchierata
David Beckham accoglie William e Kate in California
David Beckham accoglie William e Kate in California
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni