Belén: “C’era chi montava falsi gossip per guadagnarci”. Frecciata a Corona?
La tenerezza dimostrata a Fabrizio Corona in occasione del suo arresto non ha impedito a Belén Rodriguez di lanciare una velata frecciata al suo ex fidanzato, attualmente rinchiuso in carcere. All'epoca della loro storia d'amore, la Rodriguez e l'ex re dei paparazzi erano tra i più abili in Italia a conquistarsi le copertine dei settimanali. Che l'occasione fossero le foto di nudo scattate durante una bollente vacanza all'estero o l'annuncio dei due di essere in attesa di un bambino, poco importava: in un modo o nell'altro, Belén e Corona hanno sempre trovato la maniera di finire in prima pagina. Quando è arrivato Stefano De Martino, la showgirl argentina è cambiata. E' stata lei stessa a dire che con lui era riuscita a tornare alla normalità, abbandonando quello stile di vita che aveva finito con lo sfiancarla. Al settimanale Chi, rivela oggi che molti dei gossip che all'epoca dell'amore con Fabrizio circolarono sul suo conto sarebbero stati abilmente orchestrati per guadagnarci:
Non sono stata certo io a organizzare certi bordelli. C'era una persona che lo faceva ("il suo ex Corona" scrive il redattore di Chi) e ci guadagnava ma questo l'ho scoperto dopo. C'è stata gente che mi ha detto: "E' grazie a me che sei qui". Poi l'ho lasciata, ho cambiato e ho continuato a lavorare.
"Non parlo più di Corona" – Se le si fa una domanda diretta sul suo ex fidanzato, Belén glissa elegantemente. Se ha scelto di non parlarne più è per rispetto del giovanissimo marito Stefano. In fin dei conti, è per lui che ha deciso di chiudere col passato:
Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito. Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata, enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase. Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti delle scelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex.
Una maniera elegante per chiedere di non essere più associata a Fabrizio. Del resto, è da un pezzo che Belén ha voltato pagina.