Belén Rodriguez non perdona. Lo ha chiarito per caso in un video postato qualche ora fa su Instagram. Durante una serata karaoke organizzata nella sua casa di Milano insieme all’amico Mattia Ferrari, Belén si è esibita sulle note di una delle canzoni più famose di Gianluca Grignani, “La mia storia tra le dita”, cambiandone però il testo. Arrivata alla parte in cui Grignani, lui stesso reduce dalla recente separazione dalla moglie Francesca, canta di “un uomo che va perdonato”, Belén si ferma e decide di cambiare le parole. “No” specifica, quell’uomo non va perdonato.

Qual è l’uomo che Belén non ha perdonato?

L’uomo che Belén “non ha perdonato” non ha un nome, la showgirl argentina preferisce non specificare l’immaginario interlocutore ma la recente freddezza nel rapporto con Stefano De Martino farebbe pensare che sia proprio il ballerino e conduttore di Made in Sud il destinatario della frecciatina dell’ex moglie. Ma esiste un altro uomo che la Rodriguez ha cominciato a frequentare recentemente, Gianmaria Antinolfi. Il rapporto tra i due si è interrotto, come raccontato da una ex fidanzata del manager, ma non è detto che non sia proprio lui l’uomo al quale Belén si stava riferendo.

Le frecciatina dopo le parole di Maria De Filippi

La precisazione in musica di Belén arriva dopo l’intervista in cui Maria De Filippi aveva pronosticato che Stefano De Martino ha la “capacità di farsi perdonare l’imperdonabile”, cosa che potrebbe spingere Belén a tornare sui suoi passi. Ma i motivi della crisi non sono noti e non ci sarebbe stato alcun tradimento tra i due. Il triangolo con Alessia Marcuzzi è stato smentito dai diretti interessati, tutti e tre dicono che nulla sarebbe mai accaduto tale da condizionare il matrimonio tra Belén e Stefano o quello tra Alessia e il marito Paolo Calabresi Marconi. Che cosa è stato, dunque, ad averli allontanati.