Foto di Chi
in foto: Foto di Chi

Il flirt tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez è stato uno dei gossip più caldi dell'estate, dopo la fine della storia con Stefano De Martino la showgirl argentina è stata nell'occhio del ciclone e tutti facevano a gara a scoprire chi fosse il fortunato che le avrebbe fatto dimenticare il ballerino. L'imprenditore campano è stato il primo a cui è toccato in sorte il destino di curare le ferite d'amore della showgirl, ma purtroppo il loro flirt dopo alcuni scatti appassionati, si è concluso in un nulla di fatto e lui, come spesso accade, è tornato a "piangere" dalla sua ex, Mariela Ballesteros. Intervistata dal settimanale Chi ha raccontato qualche dettaglio in più su Antinolfi.

Le dichiarazioni di Mariela Ballesteros

Un incontro tranquillo, senza nessuna pretesa, quello tra Gianmaria Antinolfi e Mariela Ballesteros, due ex che si sono rivisti per parlare dei loro trascorsi e a quanto pare anche delle loro sofferenze. Sembra, infatti, stando a quanto ha dichiarato la giovane ex compagna dell'imprenditore, la fine della breve storia con Belen Rodriguez è stata un duro colpo da dover assestare, anche se non è escluso che possano riprovarci:

Abbiamo chiacchierato, nessun ritorno di fiamma, ci mancherebbe, e ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchiera, mi ha chiesto come mai non fossi andata al suo compleanno che ha festeggiato a Capri e, al termine, ognuno per la sua strada. Anche Belen era a Capri? Mi risulta che non fossero insieme, però. So che la storia è finita. Era affranto. Lo conosco, ci proverà ancora con lei. È venuto a piangere da me.

La verità su Gianmaria Antinolfi

Capri è stata galeotta anche per loro, ben cinque anni fa e i due hanno iniziato a frequentarsi assiduamente, ma la natura dell'imprenditore campano è sempre stata fin troppo passionale, come ricorda anche Mariela, che sospetta possano esserci dei "non detti" nella loro storia d'amore. Ma, oltre a queste considerazioni sul loro rapporto, non esita a dire qualcosa in più sul conto di Antinolfi, precisando che non è mai stato un imprenditore e nemmeno un uomo milionario, distruggendo quell'aura di mistero con cui si è presentato sulle cronache rosa:

Alla luce di tutto quello che ho visto e letto, non è cambiato di una virgola dalla persona che ho conosciuto. Diciamo che anche con me ha sbagliato. Nei sentimenti, non è stabile. Sono sicura di non conoscere tutta la verità sulla nostra storia, ma oggi, onestamente, poco mi importa. Ho conosciuto Giovanni Maria, perché si chiama così, cinque anni fa a Capri. Eravamo a un addio al celibato. Io avevo appena chiuso una relazione difficile e con due figli. In realtà non è né imprenditore, né milionario. È un impiegato di questo colosso. Nulla di male, per carità, ma ne ho lette di ogni in questo periodo. La verità è questa. Per Giangi, l’amore non è una cosa seria e la situazione a un certo punto esplode. Fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Sono la mamma di due bambini, non potevo più giocare.