561 CONDIVISIONI
24 Settembre 2014
11:05

Belén canterà una canzone che incise Emma quando stava con Stefano

Secondo le pillole di gossip di questa settimana, Belén tornerà a cantare nel film in uscita “Non c’è due senza te” e il brano nel quale si esibirà s’intitola Amarti è folle. La curiosità è che proprio questo brano, scritto da Fortunato Zampaglione per Emma Marrone, fu inciso dalla cantante salentina quando era in coppia ancora con Stefano De Martino.
561 CONDIVISIONI

Separate nella vita, unite nel destino professionale. Belén Rodriguez e Emma Marrone sono tornate ad apparire insieme sui giornali, anche se stavolta non per meri motivi di gossip. Stando alle pillole di gossip di questa settimana, la showgirl argentina si esibirà nel brano Amarti è folle nel film di prossima uscita Non c'è due senza te. La canzone, scritta da Fortunato Zampaglione per Emma Marrone, fu incisa dalla cantante salentina quando era ancora in coppia con Stefano De Martino (attuale marito di Belén), sebbene poi non fu inserita in nessun disco, rimanendo così chiusa in un cassetto. Grande attesa quindi per la performance che tornerà a far parlare delle due donne più chiacchierate dello showbiz italiano.

"L'abito del matrimonio Canalis è di Zuhair Murad"

Nel frattempo Belén Rodriguez, reduce dal matrimonio di Elisabetta Canalis, ha anche rilasciato una forte dichiarazione riguardo il criticatissimo abito indossato alle nozze. C'è chi le ha dato della pattinatrice, chi della circense, chi invece l'ha solo reputata poco elegante ed opportuna per una cerimonia nuziale, non sapendo che il suo abito proviene da una delle sartorie più richieste del mondo: lo stilista, infatti, è Zuhair Murad, ovvero il guru della moda delle star più conosciute di Hollywood, da Jennifer Lopez a Katy Perry. La bella argentina si è mostrata quindi molto decisa nel ribattere: "È un abito di Zuhair Murad, l'ho indossato in anteprima, fa parte della nuova collezione che sfilerà a Parigi. Risulterà più elegante sulle modelle che sono meno formose (ride, ndr), ma vi assicuro che in chiesa avevo una giacca che nascondeva la scollatura. Le trasparenze tra l'altro sono molto di moda. […] Mi piace essere femminile e indossare ciò che mi fa stare bene". Poco da ridire su quanto affermato e soprattutto sulla capacità di liberarsi così facilmente delle critiche. 

561 CONDIVISIONI
Emma, con Belén nessun rancore:
Emma, con Belén nessun rancore: "Era destino che finisse con Stefano"
Pino Daniele, l'ultima canzone incisa con Clementino
Pino Daniele, l'ultima canzone incisa con Clementino
Belén:
Belén: "Con Emma ho chiarito, ha perfino tenuto in braccio Santiago"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni