Belén: “Come Cecilia, anch’io avrei accettato di restare nuda sull’isola dei famosi”
Da una settimana, l'esperienza all'Isola dei famosi di Cecilia Rodriguez è entrata nel vivo. La showgirl, infatti, ha lasciato Playa Desnuda – che condivideva con Brice Martinet e ha raggiunto gli altri naufraghi. Sette giorni sono stati più che sufficienti a creare scompiglio. L'argentina, infatti, prima ha discusso con i compagni di avventura nel tentativo di difendere Cristina Buccino dall'accusa di essere stata troppo affettuosa con Alex Belli. Poi si è scontrata ripetutamente con Rachida, che per tutta risposta l'ha definita "Un trans con le tette rifatte".
In queste ore, TgCom24 ha invitato Belén a dire la sua sulla partecipazione della sorella al reality di Canale5. La Rodriguez sembra essere davvero soddisfatta del comportamento di Cecilia:
"Mi fa impazzire come sta affrontando tutto. Anche i commenti della gente sono molto positivi. Ci sono molti pregiudizi nei suoi confronti perché è la sorella di Belén ma se la sta cavando molto bene".
Quando le viene chiesto: "Avresti accettato la sfida di metterti nuda?", Belén ne è certa:
"Sì, senza dubbio. Anche perché prima l'avrà scoperto in diretta, poi magari le hanno spiegato meglio il meccanismo del gioco e quindi ha detto sì. Certo a stare nudi senza neanche una foglia no, non avrei accettato né io, e credo neanche lei".
Ha spiegato, quindi, che se si eccettuano alcune piccole differenze caratteriali, lei e la sorella sono molto simili:
"Lei è tranquilla, io più esuberante, ma abbiamo ricevuto la stessa educazione, quindi siamo molto simili".
Infine, ha ironizzato sul fatto che si parli continuamente di crisi tra lei e Stefano De Martino:
"Allora ti do uno scoop. Siccome ci siamo lasciati e siamo in crisi da tempo abbiamo entrambi degli amanti e ci siamo rifidanzati con due persone diverse (scherza, ndr)… Così facciamo tutti contenti…"