video suggerito
video suggerito

Belen confermata a Sanremo dopo lo scandalo cocaina: non è come Morgan

Dietrofront del Sindaco di Sanremo che aveva escluso Belen dal Festival. Ora ci ripensa perchè la sua situazione è diversa dal caso Morgan.
A cura di alessandra
16 CONDIVISIONI
morgan belen cocaina

Belen è una delle testimoni più importanti fino ad ora nel caso del sequestro dell'Hollywood e del The Club, immischiati in giri di droga e traffici illeciti di soldi.

Fabrizio Corona ha difeso Belen dalle accuse di droga sostenendo che la sua ex ragazza è stata solo usata e che in realtà è vittima dell'accaduto. Ma il momento per la soubrette argentina è molto delicato dopo la querela di Francesca Lodo a Belen e i guai, si sa, non vengono mai soli. Proprio ieri infatti il Sindaco di Sanremo aveva messo in dubbio la partecipazione di Belen a Sanremo 2011 come conduttrice proprio per il presunto uso di cocaina della showgirl argentina.

Ma stesso in giornata è arrivato il dietrofront. Il motivo? La sua situazione, secondo il sindaco della città ligure, sarebbe molto diverso da quello di Morgan. "Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa. Se Belen ha fatto uso di droga non mi fa piacere vederla all'Ariston” aveva detto Maurizio Zoccarato che aveva tirato in mezzo anche Morgan escluso da Sanremo per droga quest'anno.

"Così come non mi faceva piacere avere Morgan associato alla mia città, non cambio idea se una ha un sedere più bello piuttosto che capelli strani". Ma la marcia indietro non si è fatta attendere ed è stato lo stesso sindaco a riaprire le porte dell'Ariston a Belen Rodriguez: "La situazione di Belen è molto differente da quella di Morgan. Reputo Belen una grande artista e spero quindi che possa chiarire, prima di tutto per lei, il suo coinvolgimento. Spetta alla Rai decidere chi presenterà il Festival".

Restiamo alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi sull'inchiesta e su eventuali decisioni del Cda Rai.

Alessandra Pugliese

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views