20 Luglio 2010
13:00

Belen Rodriguez conduce Sanremo 2011 con Morandi e Ranieri

Belen Rodriguez sarà la prossima conduttrice di Sanremo 2011 insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi.
A cura di Simona

Dopo il difficile percorso fatto di scoop e improvvise smentite che ha portato alla selezione dei 4 giudici di X-Factor, ecco che si ricomincia. Stavolta bisogna stabilire chi condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo. Secondo La Repubblica sono stati confermati tre nomi: Belen Rodriguez, Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Inoltre sembra che il Dopofestival sarà condotto da Mara Maionchi e Francesco Facchinetti.

Dopo varie ipotesi su chi dovesse calcare il palco dell'Ariston nel 2011 (tra i nomi Ezio Greggio, Carlo Conti, lo stesso Facchinetti), ecco che finalmente arrivano delle certezze. Forse (e sottolineo forse) almeno questo aspetto del Festival può considerarsi definito e ci potremo concentrare su quelli che in realtà dovrebbero essere i veri protagonisti della kermesse: i cantanti!

Insomma Belen proprio non smette di far parlare di sè. Dopo che la Rodriguez e Corona si sono lasciati (per via di un presunto tradimento di lui), la showgirl ha rilasciato qualche intervista in cui ha cercato brevemente di spiegare i motivi di questa separazione inaspettata e improvvisa dato che fino a qualche giorno fa si parlava di matrimonio e figli… "All’inizio non pensavo che sarebbe finita proprio in quel momento" ha raccontato Belen al settimanale Chi riferendosi alla sua vacanza ad Ibiza dove Belen ha incontrato Borriello "Però in quei due giorni ho avuto modo di pensare. E in quei giorni ho rivisto Marco, ma in amicizia e con altre persone".

Simona Redana

Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez, Morandi e Ranieri alla conduzione
Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez, Morandi e Ranieri alla conduzione
Gianni Morandi presenterà Sanremo 2011 senza Belen Rodriguez
Gianni Morandi presenterà Sanremo 2011 senza Belen Rodriguez
Sanremo 2011: Belen e Canalis con Morandi, è ufficiale
Sanremo 2011: Belen e Canalis con Morandi, è ufficiale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni