Belen Rodriguez parla a "Casa Signorini", nuovo programma web sul sito di Alfonso Signorini 361magazine.it. La showgirl è ovviamente chiamata a commentare la presenza dei fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip e non ha mancato di riservare una frecciatina piuttosto pesante a Cristiano Malgioglio, anche lui concorrente del reality.

Contro Cristiano Malgioglio e dalla parte di Simona Izzo.

Sollecitata da Signorini a dare un giudizio sull'edizione in corso del reality, Belen ha rivelato di non amare affatto Malgioglio

Non mi piace perché per me non è una bella persona. Lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se fossi io nella casa lo ucciderei.

"E infatti secondo me mio fratello lo ucciderà", ha aggiunto scherzando la Rodriguez: la dichiarazione sembra una replica alle recenti affermazioni dello stesso paroliere, che l'ha più volte punzecchiata, come nel caso del rimprovero per l'alto cachet percepito alla sagra del peperoncino di Diamante. La showgirl argentina ha invece difeso un'altra inquilina della Casa da più parti criticata, Simona Izzo: "Mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione".

Sul fratello Jeremias.

Belen ha parlato del fatto che la semplicità di Cecilia e Jeremias li ha resi tra gli inquilini più amati del pubblico. Nonostante abbia lasciato la famiglia ancora giovanissima per venire in Italia, la Rodriguez è molto affezionata sia ai genitori che ai fratelli, che alcuni anni fa si sono trasferiti dall'Argentina per vivere vicino a lei. Signorini ha definito Jeremias "emotivamente fragile" per la sua propensione a manifestare sempre le sue emozioni: lei ha confermato che il fratello minore è una persona molto sensibile e come nella sua emotività espressa nel reality non ci sia nulla di artificioso

È sempre stato di una sensibilità incredibile, probabilmente per la sua storia. Lui è molto attaccato a Cecilia, anche perché io a 16 anni ho deciso di lavorare perché gli stipendi in casa non bastavano e mi sono allontanata da loro.

Belen commenta il bidet hot della sorella Cecilia.

Infine, la showgirl ha commentato la doccia hot con le parti intime di Cecilia in vista a GF Vip, che ha fatto tanto arrabbiare il Moige: "È la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio!" (il riferimento è al celebre tatuaggio che Belen mostra sull'inguine). La vedremo presto ospite in studio del GF Vip? "Non so ancora niente", ha commentato lei per il momento. Difficile credere, però, che il reality di Canale 5 non le riserverà un'ospitata in grande stile in una delle prossime puntate.