Diciamolo pure: è stato il gossip più scontato dell'anno. Marco Borriello Belen Rodriguez sono stati beccati insieme in una vacanza folle ad Ibiza che dura ormai da quasi un mese. Paparazzati da "Chi" (le foto esclusive in edicola sul settimanale da domani), i due erano stati già sorpresi insieme e adesso hanno finalmente deciso di "regalare" l'esclusiva al giornale del gossip diretto da Alfonso Signorini. Il comunicato ufficiale scandisce così l'esclusiva:

Le clamorose foto del bacio che Belen e Marco Borriello si sono scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore possiede a Ibiza. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva tutte le immagini del weekend che ha visto il ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore, tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici trascorsi nella villa di Borriello. Belen e il calciatore non apparivano così intimi da otto anni, da quando cioè era finita la loro storia d'amore. I due non si sono mai veramente persi di vista, ma si sono definitivamente riavvicinati lo scorso inverno, dopo che Belen aveva annunciato la sua separazione.

Un forte indizio era pervenuto quando i due si sono lasciati fotografare da un gruppo di ragazzi che ha poi postato tutto sui social network. In quegli scatti si notava come fossero nella stessa spiaggia ma soprattutto sotto lo stesso ombrellone. Il noto settimanale di Signorini sentenzia: "I miei baci sono solo per Marco" – a capo di un servizio che cita ancora la liason con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp, per una relazione ormai archiviata da tempo e con le smentite di entrambi, alla quale nessuno credeva più. La lovestory con Marco Borriello, invece, era caldissima e tutti ci credevano eccome: sarà interessante adesso scoprire chi uscirà prima allo scoperto con dichiarazioni ufficiali via social.

Borriello: "Belen, il grande amore della mia vita"

Che Belen Rodriguez sia sempre stato il grande amore per Marco Borriello, non è mai stato un mistero. Fu lo stesso attaccante ex Roma a confermarlo nel corso di un'intervista svelando che proprio la soubrette argentina, con cui ha vissuto una intensa relazione tra il 2004 e il 2008, è stata l'unico vero amore della sua vita. Le continue uscite con lei, i rumors sul gossip del tempo non gli fecero vivere al meglio una parte importantissima della sua carriera, al punto che adesso sono in molti quelli che ritengono che Belen gli abbia un po' compromesso parte della sua vita sportiva. Adesso però Marco Borriello, a fine carriera, è pronto a vivere ancora un'ultima stagione da protagonista (potrebbe firmare a breve per l'Atalanta) con Belen Rodriguez al suo fianco.