14 Dicembre 2011
20:06

Belen e Corona offesi dal gossip sulla falsa gravidanza

La showgirl Belen Rodriguez e il fidanzato Fabrizio Corona si sono scagliati contro chi, soprattutto nell’ultimo mese, li ha accusati di aver inscenato una falsa gravidanza allo scopo di scatenare i pettegolezzi. Oggi, di ritorno dalle Maldive, tuonano contro chi li ha offesi.
A cura di Stefania Rocco
La showgirl Belen Rodriguez e il fidanzato Fabrizio Corona si sono scagliati contro chi, soprattutto nell’ultimo mese, li ha accusati di aver inscenato una falsa gravidanza

La notizia dell’aborto di Belen Rodriguez ha scatenato la cronaca rosa come mai era accaduto in precedenza. La showgirl argentina, incinta di Fabrizio Corona, aveva da sempre espresso il desiderio di diventare mamma da giovane e, dopo aver condiviso la gioia dell’annuncio con i suoi fan, si era trovata costretta a rettificare il tutto quando, dolorosamente, si è accorta di aver perso il bambino.

Da quel momento in poi sulla coppia si è scatenata ogni tipo di diceria: da chi accusava la Rodriguez di aver perso il bimbo per il troppo lavoro a chi, addirittura, a questa gravidanza non aveva mai creduto, giudicandola come un altro modo di attirare l’attenzione della cronaca rosa. Le voci hanno messo in crisi l’argentina che, per diverse settimane, ha deciso di non parlare della vicenda, lasciando che ognuno fosse libero di inventare la versione che più preferiva.

Belen e Corona in vacanza alle Maldive

Oggi, però, di ritorno dalla vacanza alle Maldive, è stato Fabrizio Corona a tuonare contro i responsabili di tanto vociare, gli stessi che avrebbero arrecato tanto dolore alla sua bella fidanzata, convinta che – pettegolezzo a parte – in una situazione come questa, le fosse almeno dovuto un po’ di rispetto.

Al settimanale Chi che l’ha intervistato, Fabrizio ha affidato il suo sfogo nella speranza di arginare il gossip come già fece qualche tempo fa in occasione del video hard della Rodriguez. Allora, furioso per quanto accaduto, minacciò di querelare chiunque avesse avuto l’ardire di discutere del video in questione. Oggi, invece, è più deluso che arrabbiato e spiega:

Alla fine, scappiamo sempre alle Maldive. Quello che è successo non lo auguro a nessuno. C’è chi ha detto che la notizia della gravidanza fosse una bufala: in altri tempi avrei reagito diversamente, oggi mi faccio una risata e vado oltre.

belen e fabrizio

Però Belen ci ha sofferto e ciò è bastato a scatenare il suo istinto di protezione, lo stesso che l’ha spinto a “rapire” la sua fidanzata per qualche giorno da trascorrere lontano dall’Italia. Da questo momento in poi, i due si propongono di tornare sulla scena più forti che mai, convinti che la loro seconda occasione sia in attesa dietro l’angolo.

Corona minaccia querele:
Corona minaccia querele: "Mai parlato della gravidanza di Belen"
Corona furioso picchia un giornalista per il gossip su Belen
Corona furioso picchia un giornalista per il gossip su Belen
Belen Rodriguez torna a Colorado dopo l’aborto [VIDEO]
Belen Rodriguez torna a Colorado dopo l’aborto [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni