21 Luglio 2010
22:25

Belen e Corona si lasciano ma Borriello si diverte con Sandra, le foto

Belen Rodriguez si pente di aver lasciato Marco Borriello ma lui si consola al mare con un’amica.
A cura di ilaria

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati, è questa la notizia dell'estate e i paparazzi sono pronti a scattare la foto con la showgirl e il suo ex fidanzato, Marco Borriello.

Il calciatore è ancora nei pensieri dell'argentina, che in un'intervista a Vanity Fair, si è pentita di aver lasciato, dopo l‘isola dei famosi, il giocatore del Milan:

Ho fatto uno sbaglio perché avrei dovuto riflettere di più. Non si chiude una storia importante senza chiarirsi davvero”.

Belen e Borriello a Ibiza si sono incontrati come amici e lei conferma l'evento: “Sì, l’ho incontrato. Ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo”.

E su un suo ritorno di fiamma con Marco non chiude le porte anzi: “Mettiamola così: tanto di cappello a quegli uomini che, quando incontrano una donna confusa, una ancora fragile, a caccia di serenità, non ne approfittano. Che si fanno da parte”.

Belen ammette che non è stato lui la causa della rottura con il paparazzo, anzi sembra che tra Corona e Belen ci sia Laura Chiatti: “Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo”.

Ero a Parigi, mi hanno avvertito, ‘Guarda su Internet', e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d’istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo”.

Sembra aver chiuso per sempre la storia con Corona, ma Marco non è pronto a ritornare da lei visto che è stato fotografato da Diva & donna in compagnia della sua amica Sandra, con cui ha scambiato tenere effusioni.

Inoltre, il calciatore, prima di tornare in ritorno con il Milan è stato ripreso dal settimanale Vip felice e sereno in Sardegna con la sua ultima acconciatura in stile ‘Ultimo dei Mohicani'.

Ilaria Aurino

Marco Borriello e Corona smentiscono le voci su Belen Rodriguez
Marco Borriello e Corona smentiscono le voci su Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: sms bollenti con Marco Borriello
Belen Rodriguez: sms bollenti con Marco Borriello
Belen Rodriguez lascia Corona e ritorna da Borriello
Belen Rodriguez lascia Corona e ritorna da Borriello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni