15 Luglio 2010
12:29

Belen Rodriguez conferma la rottura con Corona: ci siamo lasciati

Belen Rodriguez, fermata all’aeroporto prima di tornare a casa, conferma di essersi separata da Fabrizio Corona.
A cura di Simona

Martedì la notizia: Fabrizio Corona furioso ha cacciato di casa Belen Rodriguez. Il motivo ufficiale non lo si sa ancora. Si parla di un tradimento, ma da parte di lui. E di una serata di lei con l'ex Marco Borriello, ma solo dopo aver appreso di essere stata tradita. Certo è che qualcosa non quadra.

Qualche settimana fa si diceva che Corona avesse lasciato Belen e che lei gli avesse fatto la casa a pezzi. Belen si era ingelosita per un servizio fotografico hot con Francesca Fioretti di cui non era stata avvisata e, a quanto pare, aveva rotto un paio di bicchieri per la rabbia… Poi, a maggio, comincia a girare la voce che Belen ha lasciato Corona per Borriello, ma anche stavolta arrivano le smentite dei diretti interessati. Smentitche che, casualmente, arrivano sempre con molta calma, come se Corona e Belen volessero lasciare il tempo ai settimanali di andare in stampa con la notizia su di loro…

Stavolta è stata Novella 2000 a pubblicare un minuzioso resoconto sul nuovo litigio tra i due protagonisti del gossip italiano. In presenza dei giornalisti di Lei Web, che hanno riportato l'intera conversazione, un inviato di Novella 2000 è riuscito a parlare con Belen quando questa è atterrata all'aeroporto di Linate. La showgirl aveva appreso la notizia che Corona l'aveva cacciata di casa (e che aveva fatto portare le sue valige davanti alla vecchia casa "da single" di Belen), poco prima di decollare da Parigi.

L'argentina, alla vista del giornalista di Novella 2000, a quanto pare si è messa ad inveire contro di lui e contro tutta la categoria, accusandolo di riportare notizie non ancora confermate. Poi  gli assistenti confermano alla stampa di aver appreso gli ultimi movimenti di Corona dal web, e di essere molto divertiti dalla scenata fatta dal fotografo. ll giornalista cerca di avere conferme su quanto accaduto, chiedendo a Belen del famoso tatuaggio che ha sancito la separazione da Fabrizio Corona. Lei, nervosa, risponde "Si figuri se io parlo con lei, sono Belen io!".

Poi il giornalista le chiede almeno il nome della donna con cui Corona l'avrebbe tradita, ma lei si rifiuta di rispondere: "No. Io ho rispetto per un amore che ho avuto". Beccata in flagrante per aver utilizzato un verbo al passato, alla Rodriguez non rimane che confermare la rottura: "Ci siamo lasciati". Infine, sottoposta ad un'altra serie di domande, Belen si chiude in se stessa: "Non dico niente, io rispetto il mio amore". Seguita fino a casa, la showgirl viene vista entrare nel suo appartamento (nel quale erano già state trasportate le borse) cellulare alla mano e di pessimo umore.

Simona Redana

Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona divisi da Laura Chiatti?
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona divisi da Laura Chiatti?
Fabrizio Corona lasciato da Belen Rodriguez: mi ha distrutto casa
Fabrizio Corona lasciato da Belen Rodriguez: mi ha distrutto casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni