video suggerito
video suggerito

Belén e Iannone escono insieme da un hotel, tra loro “nessuna rottura, solo un momento difficile”

Belén Rodriguez e Andrea Iannone fotografati mentre escono dall’hotel all’interno del quale hanno trascorso la notte. La notizia della rottura tra i due è stata ormai smentita.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è alcuna crisi in corso tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez. La notizia della rottura è stata definitivamente sconfessata da un servizio pubblicato sull’ultimo numero di Novella 2000. Il noto magazine pubblica le foto della showgirl sorpresa insieme al compagno all’uscita di un hotel a Milano. I due si sorridono e sembrano complici come al solito. In uno scatto li si vede con le teste vicine, quasi come se si stessero baciando.

Insieme in discoteca, poi in albergo

Questo scatti fanno riferimento alla serata già documentata qualche giorno fa. Belén e Iannone trascorsero insieme una serata in discoteca (foto a sinistra) per poi dirigersi insieme in albergo per trascorrere la notte lontano dai paparazzi. La coppia non è riuscita nel suo intento. I fotografi sono riusciti a intercettarli e a dimostrare che non c’è alcuna separazione in corso. Una fonte vicina alla coppia, inoltre, ha rivelato al settimanale Oggi che i due avrebbero solo vissuto un periodo complicato: “Solo un momento difficile, i rapporti sono fatti di alti e bassi. la rottura non c'è".

La Rodriguez a Disneyland con Santiago

Al momento, Belén si trova in Francia insieme al figlio Santiago. La showgirl ha voluto regalare al suo bambino qualche giorno da vivere all’insegna della magia e del divertimento a Disneyland. Pare che i due si siano regalati questo viaggio sena la compagnia di nessun altro. Sui social, alle foto che la showgirl pubblica e in cui compare insieme al suo bambino, scrive spesso “io e te”, a voler sottolineare il fatto di essere partita da sola con suo figlio.

La notizia della rottura

La notizia della separazione tra i due era arrivata attraverso il settimanale Chi che nell’ultimo numero in edicola ha parlato di una rottura definitiva voluta proprio da Belén. Erano raccontati perfino i tentativi del motociclista di riconquistarla, ma pare che questa volta ci sia stato un errore. Al momento, però, la showgirl ha preferito non aggiungere nulla. Ospite di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show ha chiesto espressamente di evitare ogni domanda circa la sua vita privata.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views