27 Novembre 2017
18:27

De Martino sorpreso ancora con Gilda, erano insieme al compleanno di Macia Del Prete

Stefano De Martino è stato fotografato ancora una volta in compagnia di Gilda Ambrosio. Si vocifera che tra i due sia finita, ma queste foto scattate solo un giorno fa sembrerebbero raccontare un’altra storia.
A cura di Stefania Rocco

Una serie di foto pubblicate su Instagram riaccendono una luce differente sulla storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Se il settimanale Chi dà per certa la fine della loro storia d’amore, alcuni scatti postati sui social sembrerebbero raccontare un’altra storia. Le foto fanno riferimento al party organizzato per festeggiare il 32esimo compleanno di Macia Del Prete, amica di Stefano e coreografa. Alla festa organizzata a Milano per lei ha presenziato Stefano e, insieme a un’altra decina di amici, anche la bella Gilda. Non è detto che i due stiano insieme, eppure il fatto che partecipino a un party organizzato per pochi intimi potrebbe voler dire che la loro storia non è davvero finita.

Il presunto riavvicinamento a Belén

Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, avanzò l’ipotesi che De Martino si fosse riavvicinato a Belén Rodriguez. Pubblicando la notizia della presunta rottura con Andrea Iannone, il noto magazine aggiunse che Stefano era tornato a frequentare la casa dell’ex moglie, pur non parlando mai direttamente di un ritorno di fiamma. Il fatto che sia tornato a farsi vedere con Gilda dopo settimane di silenzio potrebbe indicare, al contrario, che Stefano sia ancora sentimentalmente occupato.

Dal ballerino nessuna foto social

Da anni lontano dal mondo della cronaca rosa, Stefano si tiene lontano il più possibile da pettegolezzi di sorta ed eventuali conferme. Fino a qualche mese fa era solito intervenire sui social solo per smentire le fiamme che gli venivano attribuite di volta in volta, per poi smettere di smentire all’epoca in cui è nato l’amore confermatissimo con la Ambrosio. Da quel momento, però, ha preferito non offrire ulteriori agganci alla stampa, deciso a vivere la vita privata lontano dai riflettori, così come ha deciso di fare l’ex moglie Belén.

Al primo posto c’è sempre Santiago

L’unico punto fermo nella vita del ballerino, oltre al lavoro, resta il figlio Santiago. Il bambino nato dall’amore con Belén resta la persona più importante nella vita del ballerino, com’è giusto che sia. Di recente padre e figlio sono stati fotografati all’interno di un celebre parco giochi dedicato ai più piccoli. Non solo: benché lavori a Roma, Stefano è sempre più spesso a Milano proprio per stare vicino al piccolo.

Compleanno di Stefano De Martino con Gilda e Santiago
Compleanno di Stefano De Martino con Gilda e Santiago
12.658 di Spettacolo Fanpage
De Martino per la prima volta sui social con Gilda e Santiago, insieme per il suo compleanno
De Martino per la prima volta sui social con Gilda e Santiago, insieme per il suo compleanno
Stefano De Martino a St. Moritz con Gilda e Santiago
Stefano De Martino a St. Moritz con Gilda e Santiago
148.410 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni