Belen e Iannone tra mezzi baci e mani sfiorate, spunti buoni per il gossip dell’estate
Il totogossip, associato a Belen, è praticamente una costante imprescindibile ogni volta che si pronunci il nome della showgirl argentina. E quindi, visto che Belen Rodriguez in questi giorni è a Ibiza, per far trascorrere un periodo di vacanze al piccolo Santiago, che sulla stessa isola c'è anche il papà Stefano De Martino, ma che i due vivono in due case separate per poter avere propri spazi e libertà, è ovvio che qualsiasi personaggio di sesso maschile si avvicini a lei più del concesso, viene immediatamente associato ad un possibile flirt.
Figurarsi se si tratta di qualcuno, come accaduto al pilota 21enne Andrea Iannone, che con Belen ha già avuto contatti o che è stato protagonista di pagine di gossip con lei. Il pilota e la showgirl sono stati fotografati da Chi in momenti di complicità, due mani che si sfiorano, un mezzo bacio e un'attenzione particolare reciproca, proprio mentre entrambi si trovano sull'isola di Ibiza. Si tratta gesti minimali, tipiche di situazioni da spiaggia, ma che naturalmente non potevano passare inosservato. E i due finiscono immediatamente nel ciclone mediatico, presunta nuova coppia dell'estate.
I presunti flirt di Belen, da Borriello a Davide Lippi
D'altronde, pochi giorni fa, precisamente il 13 giugno, entrambi erano a godersi il mare di Sestri Levante, in Liguria, insieme ad amici tra cui Pietro Tavallini, Patrizia Griffini e Stefano Falasca e proprio Tavallini aveva pubblicato su Instagram uno scatto di gruppo, in cui, guarda caso, la Rodriguez e Iannone erano seduti vicini. Tutto ciò dopo che, lo scorso 11 giugno, i due erano stati visti uscire da un noto ristorante milanese. Il nome del pilota si somma a quelli dei numerosi personaggi associati a Belen negli ultimi mesi, dall'ex Marco Borriello (il presunto ritorno di fiamma animò le cronache rosa degli scorsi mesi), fino a Davide Lippi, figlio di Marcello, e addirittura il ballerino di "Amici" Gabriele Esposito, che ha presto smentito.