Il divorzio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino nasconde ancora aspetti che non sono stati resi noti al grande pubblico. A svelarne uno è proprio la showgirl argentina che, in un’intervista concessa al settimanale “Chi”, annuncia di essersi rivolta a uno psicologo per superare quello che è stato certamente uno dei periodi più bui della sua vita

Confermo, sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista e mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità.

Belén voleva tornare a essere quella di sempre, la donna abituata a fronteggiare e superare qualsiasi avversità, anche e soprattutto in amore. Da qui la decisione di rivolgersi a un esperto che, insieme all’amore per suo figlio Santiago, è riuscito a far scattare in lei la molla necessaria a voltare pagina e andare avanti.

Marco Borriello tuona contro “Chi”. Belén: “Non ne sapevo nulla”.

Belén, fotografata a Ibiza insieme a Marco Borriello, ha preso le distanze dal post pubblicato dal calciatore su Instagram attraverso il quale il campione ha tuonato contro la cronaca rosa e annunciato di aver dato mandato al suo legale di procedere contro chiunque avesse scattato quelle foto, ritenendole una violazione della sua proprietà privata. Belén dice di essere dispiaciuta per l’accaduto

Non ne sapevo nulla, Marco ha agito da solo. Mi dispiace.

Anche lei, appena pochi giorni fa, si è dichiarata single e innamorata solo del suo bambino. Belén ha negato di avere un altro amore, pur ammettendo di essere ancora amica di Marco Borriello, il suo primo fidanzato italiano ufficiale. Ha anche ammesso di non aver mai perso di vista Marco nel periodo in cui non sono stati insieme, agevolati anche dal fatto di abitare a pochi metri l’uno dall’altra. Tra loro, però, ci sarebbe un rapporto basato esclusivamente sulla stima reciproca e sull’amicizia.