14 Gennaio 2016
17:50

Belén e la fine della storia con Stefano: “Il tempo guarisce tutto, sono indipendente”

Belén Rodriguez rivendica il fatto di essere sempre stata indipendente. Non ha bisogno di un uomo al suo fianco, nemmeno del marito Stefano De Martino. Lui, invece, dice: “Non ho bisogno di scuse per vederla”.
A cura di Stefania Rocco

Lentamente e con sofferenza, Belén Rodriguez e Stefano De Martino stanno cominciando a raccontare al pubblico quello che si cela ancora dietro le motivazioni che li hanno spinti ad annunciare la loro separazione. Da quel momento è trascorso meno di un mese e solo Belén ha parlato in più occasioni, autodefinendosi una “rompiscatole” in amore, perché pretenderebbe troppo. Stefano è rimasto in silenzio e, ancora oggi, oppone un netto rifiuto quando gli si chiede di parlare della sua vita privata. Pochi giorni fa, i due sono stati ospiti del Pitti a Firenze ma, proprio perché consapevoli di avere gli occhi puntati addosso, hanno deciso di stare lontani l’uno dall’altra, al punto da dare l’impressione di essersi ignorati. Intervistata da Repubblica, Belén ha chiesto di non parlare della sua vita privata ma, incalzata, si è lasciata sfuggire qualche parola:

Il tempo guarisce tutto. Sono sempre stata una donna indipendente.

Stefano De Martino: “Non ho bisogno di scuse per vedere Belén”

Ospite dello stesso evento, anche Stefano si è lasciato andare a una dichiarazione che ha per oggetto proprio Belén. Sempre in silenzio fin da quando la separazione è stata annunciata, il ballerino si è dedicato alla carriera e al suo piccolo Santiago, senza lasciare nemmeno uno spiraglio aperto alla cronaca rosa. Dopo aver parlato di un Natale diverso – proprio perché vissuto senza la moglie – Stefano ha voluto chiarire di non aver partecipato al Pitti nella speranza di rivedere l’argentina:

Non ho bisogno di impegni lavorativi per vederla.

La sua è una risposta indiretta a chi ha sussurrato che stesse tentando di fare tutto il possibile per rientrare nelle grazie della moglie. De Martino è il padre di Santiago, unico figlio della showgirl. È proprio per lui che, pochi giorni fa, è tornato nella casa che condivideva a Milano con Belén e il loro bambino. Con valigia al seguito perché di ritorno da Roma, Stefano è tornato nella sua casa per vedere Santiago. E all’incontro ha assistito anche Belén.

Belén Rodriguez a
Belén Rodriguez a "Che tempo che fa"
34.342 di Spettacolo Fanpage
Belén Rodriguez parla della separazione da Stefano:
Belén Rodriguez parla della separazione da Stefano: "Sono triste e provata ma mi rialzerò"
Separazione Belén e Stefano, impazza il gossip con Elena D’Amario
Separazione Belén e Stefano, impazza il gossip con Elena D’Amario
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni