25 Agosto 2013
18:59

Belén e la location del matrimonio con Stefano: “Un luogo speciale” (FOTO)

La showgirl argentina ha pubblicato una foto della location del suo matrimonio con Stefano De Martino. Belen ha definito il meraviglioso parco verde che ospiterà le celebrazioni come “un luogo speciale”
A cura di Simona Saviano

Come ogni futura sposa, Belen Rodriguez è totalmente coinvolta nei preparativi del suo matrimonio con Stefano De Martino, previsto per il prossimo 20 settembre, giorno in cui compirà 29 anni. La neo mamma del social baby Santiago si divide tra le vacanze a Formentera, che forse giungono al termine, e i sopralluoghi per le sue nozze hippy. Con tutta probabilità, come da indiscrezioni che circolano da giorni nel web, il "sì" sarà celebrato presso l'Abbazia di Santo Spirito nel paesino di Comignago, il cui sindaco ha autorizzato i fuochi d'artificio oltre l'orario solitamente consentito. Su Instagram la showgirl condivide con i followers una sorta di febbrile conto alla rovescia, pubblicando di tanto in tanto alcuni dettagli della location che ospiterà gli sposi, i parenti che accorreranno dalla Campania e dall'Argentina e, quasi certamente, i tantissimi giornalisti che sgomiteranno per rubare una foto degli sposi dopo il "sì". Dopo aver presentato il testimone di nozze, arriva puntuale un'immagine dello splendido parco che farà da sfondo ad uno dei matrimoni più attesi del 2013.

Belén ha definito la location che ospiterà quella che si preannuncia una grande festa, in cui gli ospiti balleranno fino all'alba e faranno colazione con cornetti e cappuccini, un "luogo speciale". Secondo alcuni beninformati si tratterebbe dell'Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone, un meraviglioso castello residenza d'epoca per matrimoni e ricevimenti a pochissimi chilometri da Malpensa e dal Lago Maggiore che costerà solo 2000 euro. Il complesso unisce una chiesa per cerimonia e un giardino in un contesto unico, così da consentire agli sposi di celebrare le nozze all'aperto, in pieno stile "hippy". La struttura è incastonata sulle colline del Lago Maggiore: un borgo isolato, che offre anche una certa privacy, e che da qualche giorno è stato totalmente travolto in un ciclone mediatico. In attesa di conferme ufficiali, ecco la gioia della futura sposa Rodriguez, esplosa su Instagram:

Belén e Stefano scelgono Villa Giannone come location per il matrimonio
Belén e Stefano scelgono Villa Giannone come location per il matrimonio
Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Il matrimonio di Belén e Stefano a Verissimo (DIRETTA)
Il matrimonio di Belén e Stefano a Verissimo (DIRETTA)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni