44 CONDIVISIONI

Belen e la Moric fanno pace: retromarcia di Nina per amore di Carlos

Una dichiarazione di stima in piena regola quella di Nina Moric nei confronti dell’ex eterna rivale Belen Rodriguez. Tra le due, un nuovo rapporto costruito da entrambe sulla base dell’affetto nei verso il piccolo Carlos, figlio di Corona.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
nina moric

Una marcia indietro che proprio non ci saremmo aspettati quella di Nina Moric nei confronti di Belen Rodriguez, la fidanzata di Fabrizio Corona. La donna, ormai serena grazie alla nuova storia d’amore con l’imprenditore Pasquale Granata, si è finalmente decisa a perdonare quella che, da anni, è ormai la sua più agguerrita rivale, colpevole di averle rubato l’affetto di Fabrizio Corona.

Quando è iniziato l’amore tra Belen e Fabrizio, infatti, Nina e l’ex marito non stavano già più insieme ma, da parte della croata, c’era la quasi assoluta certezza che il suo compagno, una volta rinsavito, sarebbe tornato da lei. Così invece non è stato e, completamente ammaliato dalle grazie di Belen, Fabrizio ha iniziato con lei un rapporto destinato a durare fino a oggi. In un primo momento, la cosa sembrava non infastidire la bella modella croata che, col tempo, ha invece cominciato a storcere il naso di fronte all’amore fin troppo passionale tra i due.

‘;

La stima di Nina Moric per Belen Rodriguez: “Vuole bene a Carlos”

Sono anni, ormai, che tra le due non corre buon sangue. Nina ha accusato Belen di poca correttezza in quanto l’argentina si lascerebbe andare a focose effusioni col suo compagno anche alla presenza del piccolo Carlos. Altro tasto dolente è il divorzio con Corona, che la Moric non ha ancora firmato, impedendogli di fatto di portare all’altare la sua compagna. Ieri, invece, la Moric ha tracciato, per la prima volta da due anni, un quadro completamente diverso della situazione. Belen, la sua più acerrima nemica, sarebbe invece diventata una donna degna della sua più completa stima.

La trasformazione ha avuto luogo negli studi di Domenica 5, di fronte a un’intervista condotta da Federica Panicucci, anche lei sorpresa per quest’improvvisa inversione di rotta. Nina ha scelto di seppellire una volta per tutte l’ascia di guerra e, sebbene nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ha dichiarato:

Nel rapporto col mio ex marito e Belen, siamo diventati moderni. Ho un rapporto equilibrato con Fabrizio e stimo tantissimo la sua fidanzata perché Belen vuole bene a Carlos; Ci sentiamo, anche. Lei ed io non abbiamo mai avuto motivi di conflitto. E’ la compagna di Fabrizio e io la rispetto. In più, sono contenta perché con lei Carlos sta bene, è molto brava con lui. Più di così non avrei potuto chiedere. Siamo una famiglia allargata.

Passo indietro della Moric, dunque, che cancella con un colpo di spugna i dissapori vissuti in passato con la bella Rodriguez, innalzandola improvvisamente al rango di amica. Più di questo, Belen non avrebbe potuto chiedere. Adesso, manca solo l’ultimo dono: il divorzio da Corona. Solo a quel punto le due potranno realmente considerarsi alla pari.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views