25 Luglio 2011
19:41

Belen Rodriguez difesa da Corona dopo l’attacco di Nina Moric

A difesa della fidanzata Belen Rodriguez scende in campo Fabrizio Corona che, nell’ultima intervista, commenta l’attacco sferrato dall’ex moglie Nina Moric all’indirizzo della bella argentina.
A cura di Stefania Rocco
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è molto protettivo nei confronti di Belen e, negli anni della loro relazione, lo ha dimostrato in più di un’occasione. L’amore con la splendida argentina che gli ha perdonato quasi tutto nonostante il comportamento non sempre immacolato, merita la totale devozione del suo uomo che, nemmeno in questa occasione, si è lasciato sfuggire la possibilità di giocare a interpretare il ruolo di cavalier servente.

Questa volta, però, a subire gli strascichi della sua ira è Nina Moric, la madre di duo figlio Carlos, altra donna importante nella vita di Fabrizio in quanto, a oggi, Nina è stata l’unica che abbia mai sposato. Nonostante il matrimonio con Belen sia ormai nell’aria, per il momento, si tratta di un’ipotesi che lui stesso si è affrettato ad allontanare in quanto preferisce che la sua donna, all’apice della carriera, i concentri soprattutto sull’aspetto professionale. A chi l’attacca nel privato, però, Corona non perdona l’audacia e, nel corso di un’intervista a Vero, ne ha approfittato per scagliarsi contro la Moric.

LE FOTO HOT CON CORONA: Sotto accusa ci sono finite le ultime foto hot tra Belen e Corona e alcuni dei servizi che li mostrano in vacanza insieme a Carlos, figlio della Moric. La passione tra Belen e Fabrizio è ancora alle stelle nonostante i due stiano insieme da parecchio tempo. Nonostante la presenza fissa dei paparazzi e del bambino, la coppia non ha esitato ad abbandonarsi a particolari effusioni. Il lato b di Belen, ad esempio, rappresenta una tentazione troppo forte perché il bel Fabrizio decida di tenersene alla larga. Niente di male nel fatto che i due rimangano costantemente attaccati se non fosse per la presenza del bambino, presenza che ha provocato la furia di Nina, contraria a questo tipo di atteggiamenti.

nina moric

L’ATTACCO DELLA MORIC: Nina ha attaccato Belen proprio recentemente. Alla donna con la quale dovrebbe quantomeno sforzarsi di andare d’accordo, soprattutto per il bene del bimbo – considerando anche che la Rodriguez mostra una vera e propria adorazione nei confronti del pargoletto – intimò alla rivale di evitare certi comportamento alla presenza del bambino in quanto avrebbero potuto disturbarlo. Non una parola, però, sul suo ex compagno che, se di colpa si può parlare, ha quantomeno le stesse responsabilità di Belen

LA DIFESA DI FABRIZIO: Oggi, nell’intervista a Vero, Corona si è scagliato contro la sua ex moglie, la donna che gli ha promesso il divorzio per permettergli di sposare Belen. Infastidito dall’atteggiamento di superiorità della Moric, ha dichiarato:

Se Nina non vuole commentare le foto, allora non deve neanche giudicare Belen. Lei è sempre rispettosa e premurosa con mio figlio Carlos. Nei suoi confronti Belen si sta rivelando una mamma protettiva e coccolona. Lo fa giocare sempre e lui si diverte tantissimo. In lei vedo la madre di un mio secondo figlio, ne sono più convinto che mai. E’ proprio una mamma-modello! Ma per lei è in momento estremamente importante dal punto di vista professionale, tra poco comincerà la conduzione di Colorado e la voglio concentrata al cento per cento. Andare in maternità ora sarebbe un errore. La sua carriera è all’apice, quindi preferisco diventare di nuovo padre solo dopo che lei avrà finito il suo programma.

Dopo aver salvato la morale della sua compagna, Corona passa nuovamente a discutere dell’ipotetico matrimonio con la Rodriguez. Dopo l’ultima crisi durante la quale gettò le valigie di Belen fuori di casa, tra loro pare essere tornato definitivamente il sereno e, con esso, la voglia di famiglia. Ed è a tal proposito che aggiunge:

Lo spero con tutto il mio cuore. Se è vero che l'anno prossimo ci sarà la fine del mondo, prima di morire voglio almeno sposare la donna che amo davvero. E già ci facciamo i nostri castelli in aria: Belen sogna l'abito bianco, io di arrivare in sella a un destriero, come in un film.

Belen deve crescere: Nina Moric difende la Ventura dopo L'Isola dei Famosi
Belen deve crescere: Nina Moric difende la Ventura dopo L'Isola dei Famosi
Il commento di Nina Moric sulla gravidanza di Belen
Il commento di Nina Moric sulla gravidanza di Belen
Nina Moric concede il divorzio a Corona: ora è libero di sposare Belen
Nina Moric concede il divorzio a Corona: ora è libero di sposare Belen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni