7 Settembre 2011
18:51

Belen rimanda le nozze con Corona: “Prima il divorzio dalla Moric”

Dopo che fiumi d’inchiostro sono già stati sprecati sull’argomento, è Belen Rodriguez a spiegare che, almeno per il momento, parlare di matrimonio con Fabrizio Corona è prematuro. Per sposarla, l’uomo deve prima ottenere il divorzio dall’ex moglie Nina Moric.
A cura di Stefania Rocco
belen e corona

Chi pensava che il matrimonio tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fosse già cosa fatta dovrà ricredersi. La modella argentina, una tra le più belle nel panorama del piccolo schermo italiano, coltiva certo il desiderio di mettere su famiglia con il suo eterno e scapestrato fidanzato eppure, almeno per il momento, la decisione finale non spetta a lei. Prima che Corona possa renderla una donna onesta, infatti, bisogna che ottenga il divorzio da Nina Moric, l’unica donna che abbia mai sposato.

Fino a pochi mesi fa, la notizia che i due si sarebbero messi immediatamente in moto al fine di organizzare l’evento, aveva messo in fibrillazione gli appassionati di gossip. In un primo momento, sembrava che Nina avesse intenzione di ostacolare le nozze ma, appena prima dell’estate, la donna dichiarò di essere disposta a concedere la libertà all’ex marito al fine di dargli la possibilità di essere felice.

La Rodriguez attende il divorzio tra Nina e Corona

Oggi, è Belen e mordere il freno. La showgirl argentina, prossima conduttrice di Italia’s got talent al posto della uscente Geppi Cucciari, si è raccontata in un’intervista a Tg Com nella quale ha spiegato che, pur rimanendo impaziente di fronte all’idea di avere una famiglia tutta sua, per il momento, è costretta ad attendere. Sulla stampa che ha versato fiumi d’inchiostro rosa sulla vicenda, ha detto:

I giornali scrivono quello che vogliono. Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric, lo sapevi vero che è già sposato?

belen e fabrizio

Per la bella Belu, dunque, l’unica alternativa possibile è di pazientare ancora un po’. Tra i processi al suo fidanzato e l’ultima denuncia a Corona – è stato querelato per non aver riconsegnato un’auto noleggiata – ne ha già dovute affrontare troppe e l’ipotesi che anche l’organizzazione del suo matrimonio diventi oggetto di complesse speculazioni, non pare rallegrarla particolarmente. Per il momento, dunque, meglio andarci cauti. Quando Corona tornerà a essere sentimentalmente libero, se ne potrà riparlare. Fino ad allora, inutile avanzare illazioni rispetto alle nozze. Nemmeno volendo, la Rodriguez e Fabrizio potrebbero bypassare l’inconveniente. Per il momento, dunque, non ci resta che attendere la prossima novità.

Nina Moric concede il divorzio a Corona: ora è libero di sposare Belen
Nina Moric concede il divorzio a Corona: ora è libero di sposare Belen
Belen Rodriguez difesa da Corona dopo l’attacco di Nina Moric
Belen Rodriguez difesa da Corona dopo l’attacco di Nina Moric
Belen e Corona sotto accusa per le foto hot: la Moric difende Carlos
Belen e Corona sotto accusa per le foto hot: la Moric difende Carlos
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni