Il gossip dell'estate è qui. Una nuova puntata della soap che ha investito Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il loro matrimonio, ormai definitivamente naufragato, è costantemente minato dal chiacchiericcio e dal pettegolezzo. Sembrava che tutto fosse finalmente chiarito, con le smentite di entrambi sulla presunta storia tra il conduttore di Made in Sud e Alessia Marcuzzi, che è arrivato quel sibillino messaggio sul karma di Belen. E adesso questo: Stefano attende Santiago e Belen in aeroporto, il piccolo si precipita dal padre e lo abbraccia, lui poi tende la mano a Belen, che invece lo evita e tira dritto. Un brutto esempio per il piccolo.

Un brutto esempio per il piccolo Santiago

Tutto è avvenuto davanti alle telecamere dei paparazzi di «Very Inutil People», che pochi minuti fa hanno pubblicato il video che è già virale. Stefano De Martino sta cercando di essere, anche stavolta, un padre attento e presente soprattutto in questo periodo in cui il gossip lo vede al centro di ogni diatriba. Belen, dopo aver smentito il tradimento, ha rilanciato con una frase provocatoria che il mondo del web ha indirizzato proprio a De Martino. Ma chi ci perde in questa storia, è solo lui: Santiago e la sua serenità.

Cosa è successo in aeroporto

Il video del paparazzo appostato all'esterno dell'aeroporto di Milano è abbastanza chiaro. Stefano De Martino aspetta Santiago, che arriva e abbraccia suo padre. È felice ed entusiasta. De Martino saluta Mattia Ferrari, lo stylist di Belen Rodriguez. Quando vede arrivare Belen, Stefano è pronto a tendergli la mano, ma lei sfila dritto davanti agli occhi attoniti di Santiago. Questa è solo un'altra puntata di questa soap infinita. Altre coppie (vedi Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic) stanno provando a tirare giù Stefano e Belen dal centro della scena, ma loro continuano a fare di tutto per restarci.