Karma, legge del contrappasso, perfino la giustizia divina: vi si appiglia anche Belén Rodriguez come il resto dei comuni mortali nel mondo. È una Instagram Story pubblicata dalla showgirl argentina a chiarire che, a dispetto della relazione con Gianmaria Antinolfi che l’ha raggiunta a Ibiza qualche giorno fa, quanto accaduto poco prima della seconda separazione con l’ex marito Stefano De Martino non ha ancora completamente abbandonato la sua mente. Mentre si continua a discutere di presunti tradimenti – uno perfino con Alessia Marcuzzi, subito smentito dai diretti interessati – la showgirl volta pagina, almeno apparentemente. Ma su Instagram chiarisce di non avere dimenticato e scrive: “Karma. Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito mentiranno. Chi ti ha illuso verrà illuso. Chi ti ha offeso verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

A Ibiza con Gianmaria Antinolfi

Almeno apparentemente, Belén sembrerebbe avere superato la fine della storia con Stefano de Martino. Si erano riappacificati da circa un anno quando, a sorpresa, hanno deciso di lasciarsi di nuovo, pur senza specificare i motivi del loro allontanamento. Adesso la showgirl argentina frequenta il manager napoletano Gianmaria Antinolfi, conosciuto per lavoro a Milano grazie all’intercessione di Mattia Ferrari, nuovo amico della showgirl. Dopo il compleanno a Napoli e i baci a Capri, i due sono stati sorpresi insieme a Ibiza. Ma Belén precisa di non essere innamorata e, facendo il verso all’ex marito, sui social dice: “Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere”.

Le vacanze in Campania di Stefano De Martino

Chi non ha ancora raggiunto Belén a Ibiza, nonostante la presenza del piccolo Santiago fino a qualche giorno fa, è l’ex marito Stefano De Martino. Conclusa l’ultima edizione di Made in Sud, il ballerino e conduttore dovrebbe tornare a  Milano dove si è trasferito da anni. Per il momento, però, sembrerebbe essere a Capri in barca proprio insieme a suo figlio.