22 Luglio 2020
16:53

“Chi ti ha tradito verrà tradito”, Belén e il karma che sembra una stoccata a Stefano De Martino

Il karma, la legge del contrappasso, perfino la giustizia divina: vi si appiglia anche Belén Rodriguez in un momento delicato come quello che sta vivendo. Mentre la seconda separazione da Stefano De Martino tiene banco sulle copertine delle riviste di settore, sul web e sui social, la showgirl sembra volere comunicare a quanti la seguono di non avere ancora superato completamente questo periodo difficile.
A cura di Stefania Rocco

Karma, legge del contrappasso, perfino la giustizia divina: vi si appiglia anche Belén Rodriguez come il resto dei comuni mortali nel mondo. È una Instagram Story pubblicata dalla showgirl argentina a chiarire che, a dispetto della relazione con Gianmaria Antinolfi che l’ha raggiunta a Ibiza qualche giorno fa, quanto accaduto poco prima della seconda separazione con l’ex marito Stefano De Martino non ha ancora completamente abbandonato la sua mente. Mentre si continua a discutere di presunti tradimenti – uno perfino con Alessia Marcuzzi, subito smentito dai diretti interessati – la showgirl volta pagina, almeno apparentemente. Ma su Instagram chiarisce di non avere dimenticato e scrive: “Karma. Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito mentiranno. Chi ti ha illuso verrà illuso. Chi ti ha offeso verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

A Ibiza con Gianmaria Antinolfi

Almeno apparentemente, Belén sembrerebbe avere superato la fine della storia con Stefano de Martino. Si erano riappacificati da circa un anno quando, a sorpresa, hanno deciso di lasciarsi di nuovo, pur senza specificare i motivi del loro allontanamento. Adesso la showgirl argentina frequenta il manager napoletano Gianmaria Antinolfi, conosciuto per lavoro a Milano grazie all’intercessione di Mattia Ferrari, nuovo amico della showgirl. Dopo il compleanno a Napoli e i baci a Capri, i due sono stati sorpresi insieme a Ibiza. Ma Belén precisa di non essere innamorata e, facendo il verso all’ex marito, sui social dice: “Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere”.

Le vacanze in Campania di Stefano De Martino

Chi non ha ancora raggiunto Belén a Ibiza, nonostante la presenza del piccolo Santiago fino a qualche giorno fa, è l’ex marito Stefano De Martino. Conclusa l’ultima edizione di Made in Sud, il ballerino e conduttore dovrebbe tornare a  Milano dove si è trasferito da anni. Per il momento, però, sembrerebbe essere a Capri in barca proprio insieme a suo figlio.

“Mi ha chiamato tua suocera, la madre di Belén”, la stoccata di Stefano De Martino: “Cambia numero!”
“Mi ha chiamato tua suocera, la madre di Belén”, la stoccata di Stefano De Martino: “Cambia numero!”
Stefano De Martino, tra il ritorno di fiamma con Belén e STEP: "Il gossip è un effetto collaterale"
Stefano De Martino, tra il ritorno di fiamma con Belén e STEP: "Il gossip è un effetto collaterale"
Belén e la sera in cui si innamorò di Stefano De Martino: “La ricordo come se fosse ieri”
Belén e la sera in cui si innamorò di Stefano De Martino: “La ricordo come se fosse ieri”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni