21 Settembre 2013
11:21

Belén e Stefano sposi anche nel presepe napoletano (FOTO)

A poche ore dalla fine del matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, c’è qualcuno che, pur non conoscendo i coniugi, li ha già omaggiati con un regalo piuttosto importante.
A cura di Simona Saviano

A poche ore dalla fine del chiacchierato matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano, le cui riprese video saranno mandate in onda durante la prima puntata di Verissimo il 21 settembre, c'è qualcuno che, pur non conoscendo i coniugi De Martino, li ha già omaggiati con un regalo piuttosto importante. Si tratta di uno dei tanti bravissimi artigiani che lavorano nella famosa "via dei presepi" di Napoli, Genny Di Virgilio che nella sua bottega di San Gregorio Armeno ha già esposto la showgirl, con il piccolo Santiago tra le braccia e un mazzo di rose rosse come bouquet, in abito da sposa accanto al ballerino di Amici.

Dopo la nascita di Santiago, nel presepe Belén e Stefano nel giorno delle nozze – Non è la prima volta che l'artista dei presepi Di Virgilio dedica una sua opera alla famiglia felice formata da Stefano e Belén, che ha già omaggiato ritraendoli un giorno dopo la nascita di Santiago, che stavolta sembra avere le sembianze di un vero "bambinello". Anche in un'occasione così importante, il maestro della terracotta ha festeggiato con i fan e con i possibili acquirenti, la coppia più chiacchierata del momento nel giorno del fatidico "sì". Dopo Obama, Lady Gaga, William e Kate Middleton è giunto anche il turno della Rodriguez e di De Martino, con buona pace dei tanti a cui non frega nulla del matrimonio di Belén e Stefano.

Belén e Stefano sposi: le foto del matrimonio e della
Belén e Stefano sposi: le foto del matrimonio e della "fiesta" sono su Facebook
Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Notte erotica per Belén e Stefano, il ballerino porta i segni della
Notte erotica per Belén e Stefano, il ballerino porta i segni della "passione" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni