7.212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén si sposa: il “chi se ne frega” generale della rete

Diciamocelo con franchezza, nonostante il matrimonio di Belen e Stefano, sia l’evento più chiacchierato degli ultimi mesi, ci sono persone a cui sostanzialmente non importa nulla. Su twitter abbondano i cinguettii del club dei “me ne frego di Belen”, vediamoli insieme.
A cura di Daniela Seclì
7.212 CONDIVISIONI
Immagine

In questi mesi non si è parlato d'altro. Da nord a sud, tutti almeno una volta hanno sentito parlare dell'approssimarsi del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si conosce ormai ogni dettaglio, dal costo dell'abito alle peripezie affrontate per trovare un prete. Il popolo della rete, però, è diviso. Accanto a chi è sinceramente interessato all'evento, perché magari ama i matrimoni vip, l'atmosfera da mille e una notte e – perché no – ammira Belen Rodriguez, c'è chi vivrebbe tranquillamente, anche senza sapere che la showgirl argentina si è accasata.

Difficile, però, restare fuori dal ciclone che si è scatenato nella giornata di oggi, data X del matrimonio dell'anno. Cosa fare allora? Molti di loro si sono sfogati, con sonori "chi se ne frega" e cinguettii al vetriolo. C'è chi non si preoccupa di usare mezzi termini e non vede l'utilità delle 70 guardie del corpo, impiegate per tutelare la privacy e la sicurezza della coppia.

C'è chi non è stato invitato e non se ne fa un cruccio.

E chi considera la diretta del matrimonio di Belen, come la giusta punizione per gli italiani.

Che Belen spesso riesca ad oscurare totalmente Stefano, con la sua personalità è cosa risaputa. La rete lo sottolinea così.

Ci sono utenti, poi, che rispolverano la saggezza popolare, che sconsiglierebbe di sposarsi di venerdì o di martedì.

Sarà per questo che alcuni appaiono sfiduciati, circa il buon esito dell'unione?

Alcuni utenti hanno una teoria precisa sulla scelta del giorno. Proprio per via del detto sopracitato, alcuni ristoranti offrono sconti agli sposi che celebrano le nozze il venerdì o il martedì.

C'è chi vanta un dono della sintesi invidiabile.

E chi proprio non ne può più.

…e ricorda il tam tam mediatico del royal wedding.

Infine, c'è chi affida ad un cinguettio, un sogno che sembra pura utopia.

7.212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views