823 CONDIVISIONI
26 Aprile 2012
10:51

Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos

Cosa accade nelle vite di Emma Marrone e Fabrizio Corona, i protagonisti del gossip più chiacchierato del momento, mentre Belen e Stefano escono alla scoperto con le prime foto ufficiali?
A cura di Eleonora D'Amore
823 CONDIVISIONI

A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui”. Boom. Torna il ciclone Belen, pronta a confermare la relazione con il ballerino Stefano De Martino e a farsi carico delle conseguenze, compresi i fischi subiti ad Amici 11, simbolo di un'Italia completamente contraria ai suoi continui cambiamenti di rotta sentimentale. La Rodriguez pare però tenerci parecchio alla reputazione e precisa (in un'intervista esclusiva al Corriere.it): "Ci sono state altre storie andate diversamente e non ho voglia di parlarne, ma Fabrizio non l'ho mai tradito. La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l'ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose. […] Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado. Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un'altra, e non sono stata l'unica".

[View the story "Le foto di Belen e Stefano" on Storify]

[<a href="http://storify.com/fanpage/le-foto-di-belen-e-stefano" target="_blank">View the story "Le foto di Belen e Stefano" on Storify</a>]A questo punto il raggio di azione si sposta verso il fronte opposto, ovvero verso la coppia Stefano-Emma, e alla domanda se alludesse al fatto che non fossero stati gli unici a lasciarsi ancor prima di innamorarsi di altri, la bella showgirl argentina non tarda a rispondere: "Veda lei, loro comunque l'avevano conclusa ancora prima!". Ancora prima? E il tradimento allora? La storia del quadrilatero pericoloso? Niente di tutto questo pare avere un fondamento alla luce delle sue dichiarazioni, che arrivano secche e precise proprio nel momento  in cui l'opinione pubblica, di sicuro anche dopo la vicenda del video hard con l'ex Tobias Blanco, l'ha definitivamente condannata alla gogna mediatica:

Persino la Fornero è intervenuta sulla farfallina di Sanremo: è assurdo, assurdo nel Paese di Tinto Brass… È vero che sono un pericolo ambulante, non mi prendo sul serio, inciampo, rido sempre, soffro il malumore e faccio di tutto per cacciarlo, sono libera, libera di mente, sono un'argentina di campagna che ha vissuto con le mucche, i cavalli e le pecore e il successo non mi deve rubare la vita. Non ho voglia di fare la finta brava ragazza.

Stando quindi a quanto dice Belen, la storia con Stefano non è per niente finita, anzi procede a gonfie vele e a passi di danza "timidi" ("sono anche insicura, mi vergogno di ballare facendo i miei passettini da imbranata", ndr), il suo ex Fabrizio Corona avrebbe già voltato pagina ed Emma avrebbe seguito con piacere l'esempio. E allora andiamo a vedere in che modo lo hanno fatto e soprattutto con chi. A fornirci il materiale è ancora una volta Novella 2000, che pubblica le foto di Emma Marrone con il suo fido amico Gaetano, il bulldog che proprio Stefano le aveva regalato.

In quel di Milano invece troviamo un Corona tenerissimo papà, in compagnia del piccolo Carlos, il figlio avuto dalla relazione con Nina Moric (foto dal settimanale Chi). Noncurante dei paparazzi, Fabrizio passeggia con suo figlio e pare se ne faccia ben poco dei recenti rumors, che lo vorrebbero già al seguito della bellissima modella Catrinel Menghia. In molti la conosceranno come sexy fotografa del Chiambretti Sunday Night, Catrinel ha 26 anni, viene dalla Romania ed è l'ex moglie del calciatore Massimo Brambati, ben inserita quindi nel jet-set italiano e nei giri "coroniani".

Tutto continua a filare come dovrebbe: Belen appare sempre più convinta al fianco di uno Stefano sempre meno convinto (poco avvezzo forse a questi travolgenti cicloni mediatici), Emma resta fedele solo alla musica e si consola con il tenerissimo Gaetano e Corona torna a trionfare nel suo ruolo di talent-scout oltre frontiera. Tutto regolare, se non fosse che l'uso del condizionale continua a persistere in qualsiasi cosa li riguardi.

823 CONDIVISIONI
Belen tradisce Corona con Stefano, e Emma starebbe a guardare
Belen tradisce Corona con Stefano, e Emma starebbe a guardare
Virginia Raffaele e la storia di Belen, Stefano ed Emma Marrone
Virginia Raffaele e la storia di Belen, Stefano ed Emma Marrone
Belen e Stefano stanno insieme, ma la regia è di Fabrizio Corona?
Belen e Stefano stanno insieme, ma la regia è di Fabrizio Corona?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni