Belén, furiosa, inveisce contro il fotografo: “Ha minacciato di chiamare i Carabinieri”
Quello attuale è un momento in cui Belén Rodriguez pretende di essere lasciata in pace. Finito il matrimonio con Stefano De Martino, stanno cominciando a emergere sul suo conto una tale quantità di gossip che basterebbe a infastidire chiunque. Fino a oggi, laddove possibile, l’argentina ha sempre cercato di fare buon viso a cattivo gioco, consapevole del suo ruolo all’interno dello star system italiano. Adesso, però, pretende di essere lasciata in pace. Lo aveva già dimostrato rifiutando il tapiro d’oro da Valerio Staffelli qualche settimana fa, un riconoscimento che aveva sempre accettato di buon grado. Dimostra la sua stanchezza ancora una volta litigando con Claudio Mangiarotti, il fotografo soprannominato il “paparazzo gentile”. Il settimanale “Novella 2000” ha pubblicato una serie di scatti che mostrano Belén mentre redarguisce aspramente l’uomo. Le parole che la donna sembra gli stia rivolgendo sono state riportate proprio dal diretto interessato che, senza perdere la calma, ha cercato di venire incontro alle richieste della conduttrice, per poi raccontare la sua versione dell’accaduto:
Mi ha urlato di andarmene dicendomi: "Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri”. Quando ho cercato di spiegarle che non le avrei dato fastidio, Belén si è sempre di più innervosita e, senza darmi modo di parlare, mi ha urlato: "Taci non parlare" Stai zitto e ascoltami. Vedi di starmi alla larga Mangiarotti perché altrimenti non ti parlo più. E con me hai chiuso. Hai capito?"
Il dito medio di Belén ai fotografi
Non è la prima volta che Belén, seguita da decine di fotografi ogni giorno, finisce per infuriarsi con uno di loro. L’ultimo dito medio ai paparazzi risale alla sera in cui la Rodriguez fu fotografata in un ristorante di Milano insieme, tra gli altri, all’ex fidanzato Marco Borriello. Prima ancora, beccata al parco con Santiago, si era innervosita chiedendo a gran voce di essere lasciata in pace. Ci sono momenti in cui anche una star finisce per perdere la calma pubblicamente, soprattutto quando a farla da padrone c’è uno stato d’animo derivante da un momento delicato.