4 Febbraio 2016
14:38

Belén manda al diavolo i fotografi, poco dopo ha incontrato Marco Borriello

Belén Rodriguez non ci sta all’assalto dei paparazzi e reagisce male all’ultimo “inseguimento” di cui è stata vittima. La foto pubblicata da “Novella 2000” è stata scattata poco prima che la showgirl incontrasse Borriello in un ristorante.
A cura di Stefania Rocco

È stufa di essere sotto assedio Belén Rodriguez che, dal momento in cui ha annunciato la separazione da Stefano De Martino, non riesce più trovare un po’ di pace. I fotografi seguono ogni suo movimento e i curiosi, anche attraverso i social, la spiano per 24 ore al giorno. Ciò che pubblica la showgirl sul web, però, è molto diverso rispetto a quanto di lei viene raccontato sulle riviste di gossip. Il settimanale “Chi”, ad esempio, ha pubblicato una foto che mostra Belén con Marco Borriello all’interno di un ristorante milanese. Pochi giorni dopo quel momento, “Novella 2000” pubblica uno scatto della showgirl che rivolge un dito medio ai fotografi che la seguono. Belén è comprensibilmente seccata ma le ragioni del suo nervosismo potrebbero essere molteplici. Le due foto, infatti, sono state scattate nell’arco della stessa sera. Il gestaccio ai paparazzi risale alla serata in cui la showgirl ha presenziato al party organizzato da Alessandro Martorana, così come l’incontro con Borriello che sarebbe avvenuto proprio dopo la festa in questione. A confermarlo anche la pettinatura di Belén, che è identica in entrambe le foto. Comprensibile il nervosismo di Belén che sta vivendo una fase molto delicata della sua vita e che, quindi, preferirebbe poter gestire il suo tempo libero nella maniera che le pare, senza che le immagini delle sue serate da single debbano necessariamente finire sulle riviste rosa.

Belén e Borriello, nessuna smentita sul secondo incontro

Se in occasione dell’incontro a Cortina, Borriello aveva smentito furioso di aver rivisto la sua ex – subito imitato dall’argentina – in quest’occasione, Marco e Belén hanno preferito rimanere in silenzio. La foto pubblicata da “Chi” ha provocato scalpore e nessuno dei due ha voluto esprimersi sull’argomento. Va detto anche che tra loro c’è una forte stima e un affetto che dura da anni, e che potrebbe anche non nascondere nulla di romantico. È certo, invece, che Stefano De Martino stia affrontando la separazione in maniera diversa. Il rapporto con Belén sarebbe disteso e oggi resta Santiago l’unico grande amore della sua vita.

Belén e Marco Borriello insieme in un ristorante a Milano, c'è la foto a confermarlo
Belén e Marco Borriello insieme in un ristorante a Milano, c'è la foto a confermarlo
Marco Borriello:
Marco Borriello: "Belén il mio primo amore, è la più grande showgirl degli ultimi 20 anni"
Marco Borriello:
Marco Borriello: "Per Belén provo solo affetto, non stavamo insieme a Cortina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni