Le cartoline dall’Uruguay documentano il viaggio di piacere che si sta concedendo Belén Rodriguez, pare insieme al “Pocho” Ezequiel Lavezzi e ad alcuni suoi amici. L’ultimo a postare su Instagram una foto scattata con la showgirl argentina è Giancarlo Picariello, imprenditore napoletano attivo nel settore della ristorazione. Picariello è in vacanza proprio con l’ex campione del Napoli che oggi milita nella squadra cinese dell’Hebei. Belén abbraccia Giancarlo e volge lo sguardo verso l’obiettivo. Nella mano una sigaretta e tutte e due le braccia appoggiate alle spalle dell’amico. L’imprenditore sorride soddisfatto e nella didascalia della foto scrive: “Mi nueva novia”.

Mi Nueva Novia 💃🏻😆 Buona Onda #puntadeleste #verano 019 @belenrodriguezreal

A post shared by Giancarlo Picariello (@giancarlo_picariello) on

Vacanze in Uruguay per Belén e Lavezzi

Il gossip che riguarda Ezequiel e Belén è ormai esploso. I rispettivi gruppi di amici si sarebbero incrociati in Uruguay, per poi decidere di trascorrere insieme il resto delle vacanze. La Rodriguez appare serena, rilassata, ma benché continui a scattare foto che documentano il suo viaggio, non ha ancora mai postato sul suo profilo alcun contenuto che provi la vicinanza al Pocho. I tifosi napoletani hanno già drizzato le antenne e quando Lavezzi ha postato su Instagram uno scatto in cui compare anche Nicole Minetti, sono esplosi in commenti che rivendicano profonda ammirazione: “Sei meglio di Maradona!”.

È caccia al nuovo compagno dell’argentina

La febbre “Belén” è ufficialmente scoppiata. Finita la storia con il pilota Andrea Iannone, la showgirl argentina risulta ufficialmente single. Sono migliaia gli uomini che sperano di prendere il posto che è stato fino a qualche mese fa del motociclista, ma pare che la Rodriguez stia riassaporando la ritrovata libertà. Secondo i bene informati, potrebbe essere proprio il celebre Pocho a modificare i suoi piani. Un’intesa ci sarebbe, non si sa ancora se amichevole o romantica. Per il momento entrambi preferiscono tacere.