658 CONDIVISIONI
10 Gennaio 2019
11:26

Belén in Uruguay con Giancarlo Picariello, imprenditore amico di Lavezzi: “La mia nuova fidanzata”

Belén Rodriguez protagonista di uno scatto postato via Instagram dall’Uruguay. A pubblicarlo è Giancarlo Picariello, imprenditore napoletano impegnato nel settore della ristorazione. L’uomo si trova in vacanza proprio con il “Pocho” Ezequiel Lavezzi e della showgirl argentina scrive: “Mi nueva novia”.
A cura di Stefania Rocco
658 CONDIVISIONI

Le cartoline dall’Uruguay documentano il viaggio di piacere che si sta concedendo Belén Rodriguez, pare insieme al “Pocho” Ezequiel Lavezzi e ad alcuni suoi amici. L’ultimo a postare su Instagram una foto scattata con la showgirl argentina è Giancarlo Picariello, imprenditore napoletano attivo nel settore della ristorazione. Picariello è in vacanza proprio con l’ex campione del Napoli che oggi milita nella squadra cinese dell’Hebei. Belén abbraccia Giancarlo e volge lo sguardo verso l’obiettivo. Nella mano una sigaretta e tutte e due le braccia appoggiate alle spalle dell’amico. L’imprenditore sorride soddisfatto e nella didascalia della foto scrive: “Mi nueva novia”.

Mi Nueva Novia 💃🏻😆 Buona Onda #puntadeleste #verano 019 @belenrodriguezreal

A post shared by Giancarlo Picariello (@giancarlo_picariello) on

Vacanze in Uruguay per Belén e Lavezzi

Il gossip che riguarda Ezequiel e Belén è ormai esploso. I rispettivi gruppi di amici si sarebbero incrociati in Uruguay, per poi decidere di trascorrere insieme il resto delle vacanze. La Rodriguez appare serena, rilassata, ma benché continui a scattare foto che documentano il suo viaggio, non ha ancora mai postato sul suo profilo alcun contenuto che provi la vicinanza al Pocho. I tifosi napoletani hanno già drizzato le antenne e quando Lavezzi ha postato su Instagram uno scatto in cui compare anche Nicole Minetti, sono esplosi in commenti che rivendicano profonda ammirazione: “Sei meglio di Maradona!”.

È caccia al nuovo compagno dell’argentina

La febbre “Belén” è ufficialmente scoppiata. Finita la storia con il pilota Andrea Iannone, la showgirl argentina risulta ufficialmente single. Sono migliaia gli uomini che sperano di prendere il posto che è stato fino a qualche mese fa del motociclista, ma pare che la Rodriguez stia riassaporando la ritrovata libertà. Secondo i bene informati, potrebbe essere proprio il celebre Pocho a modificare i suoi piani. Un’intesa ci sarebbe, non si sa ancora se amichevole o romantica. Per il momento entrambi preferiscono tacere.

658 CONDIVISIONI
Il triangolo Lavezzi-Belen-Nicole Minetti in Uruguay
Il triangolo Lavezzi-Belen-Nicole Minetti in Uruguay
27.367 di Spettacolo Fanpage
Belén bacia Lucas Langelotti, amico del “Pocho” Lavezzi
Belén bacia Lucas Langelotti, amico del “Pocho” Lavezzi
25.700 di Spettacolo Fanpage
“Sei la cosa più bella delle mie vacanze” e Belén bacia Lucas Langelotti, amico di Lavezzi
“Sei la cosa più bella delle mie vacanze” e Belén bacia Lucas Langelotti, amico di Lavezzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni