video suggerito
video suggerito

Belen inciampa per colpa della Canalis a Sanremo 2011: lo fa apposta, video

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez si sono rese protagoniste di un divertente siparietto sul palco dell’Ariston che sembra confermare la rivalità esistente tra le due primedonne di Sanremo 2011.
A cura di alessia mancini
228 CONDIVISIONI
Canalis e Belen sul palco

Canalis vs Belen a Sanremo 2011? Diciamo che non possiamo essere sicuri che tra le due primedonne del Festival non ci sia rivalità. Perchè? Ieri, durante  la diretta, c'è stato un divertente siparietto sul palco dell'Ariston. Dopo il cambio d'abito le soubrette hanno fatto il loro ingresso trionfale. Elisabetta indossava uno splendido abito grigio, mentre Belen era elegantissima in nero.

Ma cosa è successo durante la passerella? La fidanzata di George Clooney ha calpestato la coda della sua compagna e rivale, rischiando di fare inciampare Belen durante la diretta. L'argentina ha risposto con un sorriso all'incidente ma poi  si è rivolta a favore di telecamera e di pubblico, ammettendo: "Me lo sta facendo apposta". Quindi è vero. Sembra proprio che tra le due non ci sia stata alcuna lite  come ha dichiarato lo stesso Gianni Morandi: solo frecciatine tra Belen e Canalis a Sanremo 2011.

Alla fine il padrone di casa è dovuto intervenire per chiarire il tentativo mal riuscito di Elisabetta: "Lo stavi facendo apposta a pestare… La volevi fare inciampare". Lei si è giustificata: "Ma figurati. Ma stai scherzando…" e Belen, con un sorrisino minaccioso dipinto sulla faccia, ha messo definitivamente a tacere l'episodio: "Non l'avrebbe mai fatto". Sanremo 2011 è stato anche questo.

E dire che le due primedonne si erano dimostrate unite almeno nel dichiararsi pubblicamente contrarie alla manifestazione di Roma, organizzata dalle donne: inutile scendere in piazza. Riuscirà Gianni Morandi a tenere a freno le sue vallette?

Ecco il video di Belen che inciampa sul palco dell'Ariston.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views