153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Canalis e Belen unite contro le donne: inutile scendere in piazza

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez si sono dichiarate contrarie alla manifestazione svoltasi a Roma a favore delle dignità delle donne, mentre Gianni Morandi, controccorente, si è detto vicino alle protagoniste.
A cura di alessia mancini
153 CONDIVISIONI
Belen e Canalis unite

Sanremo 2011 apre i battenti con la conferenza stampa. Belen e Canalis per la prima volta insieme  scatenano fotografi e giornalisti. In barba a quanti si aspettavano di assistere ad una accesa rivalità tra le due donne del Festival, le vallette hanno dimostrato, invece, di essere unite ed è stata soprattutto la manifestazione svoltasi a Roma a tessere questo stretto legame.

Mentre un milione di donne italiane sono scese in piazza, gridando forte in coro: Se non ora quando, Elisabetta ha preferito dissociarsi dall'iniziativa: "Io non avrei preso parte alla manifestazione, secondo me non c'era bisogno di farla. Credo che il significato della manifestazione non vada messo in luce o gridato il giorno della manifestazione, è una cosa che dovrebbe esserci sempre".

Dello stesso avviso è stata Belen Rodriguez che non ha potuto raggiungere Fabrizio Corona all'ospedale a causa degli impegni lavorativi. E  così la soubrette argentina si è schierata a fianco della sua collega: "Se questa manifestazione puntualizza la situazione che si sa, si vede, credo sia un fatto di educazione. Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti. È dalla base che bisogna correggere la situazione. Anche uomini non hanno valori".

Gianni Morandi, così come Emma Marrone in piazza con le donne, non si è lasciato scoraggiare ed è andato controcorrente manifestando la sua solidarietà: "Io sarei stato in prima fila, c'erano tanti uomini e io sarei stato lì, a Bologna ho visto tanti miei amici. io ci sarei andato". Altra polemica in arrivo? Non ci resta che attendere in trepida fibrillazione.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views