video suggerito
video suggerito

“Belén incontra Marco Borriello, Stefano la lascia e torna a Napoli”

A sorpresa, spunta di nuovo il nome di Marco Borriello nella crisi tra Stefano e Belén. I due si sarebbero incontrati in gran segreto, provocando la furia di De Martino. Ma proviamo a ricostruire che cosa sarebbe accaduto davvero.
A cura di Stefania Rocco
107 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La storia della seconda crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez rischia di assumere connotati confusionari. Fino a poche ore fa, si era parlato del fastidio provocato nel marito dell’argentina dagli incontri tra la donna e Fabio Borriello, fratello del suo ex e più noto fidanzato. Il servizio documentato dal settimanale “Chi” con tanto di materiale fotografico viene però confutato da quanto pubblica “Novella 2000”, un’indiscrezione che se confermata si rivelerebbe clamorosa. Andiamo per gradi e proviamo a ricostruire l’intera vicenda. Mercoledì 13 maggio, tra Stefano e Belén sarebbe scoppiata una terribile lite. Il motivo non sarebbe da attribuire alla serata trascorsa con Fabio – costata all’imprenditore la storia con Emma Marrone – ma a una serie di incontri segreti (e pare casuali) tra Belén e Marco Borriello, suo ex fidanzato storico. De Martino avrebbe appreso da fonti sicure che i due si sarebbero incontrati in più di un’occasione, cosa che lo avrebbe mandato su tutte le furie. Durante questi incontri, la Rodriguez non sarebbe mai stata da sola ma sempre in compagnia delle amiche fidate Patrizia Griffini e Simona Miele, amiche che Stefano mal sopporterebbe.

Pare inoltre che ad averla fatta riavvicinare a Marco – ma solo in amicizia – sia stata Prisca Rossi, moglie di Francesco Bega, team manager del Genoa, squadra all’interno della quale gioca Borriello. Belén avrebbe chiesto scusa al marito per gli incontri con il suo ex ma il pentimento della showgirl non sarebbe bastato. Furioso, De Martino avrebbe fatto i bagagli e sarebbe tornato a Napoli. Si tratta della cronaca di una storia complessa e che è ancora ben lungi dall’essere chiarita. Belén nega, si dice stanca di tutte le dicerie che circolano sul suo conto, ma è vero che le foto di coppia postate sui social sono sparite da qualche giorno.

Altro particolare che vale la pena menzionare riguarda proprio quel 13 maggio fatidico. Chi spia abitualmente il profilo Instagram di Stefano si accorgerà che in quella data e nel giorno successivo, il ballerino non ha postato alcuna foto. Poco male, penserete. È vero, ma è vero anche che De Martino non lascia che trascorra giorno senza postare sui social almeno una foto. Perché il 13 e il 14 maggio è sparito dalla rete? E perché da quel momento e fino a oggi, non ha più postato scatti della sua bellissima moglie?

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views