Belén: “Io e Stefano ci impegniamo a dare armonia a Santiago. Sono felice con Andrea Iannone”
In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Gente', Belén Rodriguez ha parlato della sua vita sentimentale. La showgirl ha accennato al divorzio con Stefano De Martino e al comune intento di garantire serenità a Santiago. Inoltre, ha parlato dell'amore che prova per Andrea Iannone e della scelta di non dare la sua vita sentimentale in pasto ai giornali, per tutelare se stessa e suo figlio.
La fine del matrimonio con Stefano De Martino
Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono convolati a nozze nel 2013. Due anni più tardi, la showgirl ha annunciato la fine del matrimonio tramite un comunicato stampa. Riguardo alla relazione finita con il ballerino, Belén ha dichiarato:
"C'è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio".
Nei giorni scorsi anche Stefano De Martino ha parlato di un rapporto sereno con la sua ex moglie: "Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati".
Belén Rodriguez e l'amore con Andrea Iannone
Belén Rodriguez ha rimarcato la serenità che Andrea Iannone è stato in grado di donarle:
"Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. E' una lezione di vita che ho imparato con gli anni. Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo".
Stefano De Martino frequenta Gilda Ambrosio
Anche Stefano De Martino sembrerebbe aver voltato pagina. Nelle ultime settimane, il ballerino è stato immortalato più volte con Gilda Ambrosio, una fashion designer di 25 anni. Anche lei, come Stefano, è originaria del napoletano ma vive a Milano. Negli scatti pubblicati dai vari settimanali di gossip, appaiono sorridenti e complici. Al momento, però, non hanno ancora smentito o confermato la presunta relazione.