Belen lascia Lucio Presta: le rimproverava il troppo gossip
Con una vita sempre al centro della cronaca rosa, Belen Rodriguez non rappresenta certamente la tipologia di artisti generalmente collegata al potente manager Lucio Presta. L’uomo, che ha sempre preferito che i suoi assistiti mantenessero un basso profilo, vive da sempre un rapporto conflittuale con l’argentina, fatto soprattutto di rimproveri perché, con la sua vita accanto a Fabrizio Corona, la showgirl è sempre stata nell’occhio del ciclone del gossip, un atteggiamento che Presta ha sempre trovato fastidioso e controproducente.
E’ per questo motivo che, dopo un sodalizio durato circa due anni, la giovane e bellissima showgirl ha deciso di lasciare la scuderia di Lucio e, forte del successo conquistato, si dichiara pronta a spostarsi verso altri lidi.
Lucio presta infastidito dai colpi di testa di Belen
La Rodriguez che ha da poco subito un aborto spontaneo, sarebbe stata stanca dei continui rimproveri del suo manager, i cui consigli avrebbero mirato a impedirle di vivere la vita mondana che lei ha invece sempre sognato. Addirittura, in occasione del matrimonio con Paola Perego, Lucio chiese a Belen di partecipare solo se avesse evitato di portare insieme a lei il fidanzato Fabrizio Corona. Da quel momento in poi, i rapporti tra i due si sono fatti sempre più tesi.
Belen, che si appresta a vivere una vacanza alle Maldive con Corona nel tentativo di dimenticare l’ultimo periodo, ha deciso di rivoluzionare completamente la sua vita, partendo proprio dalla professione e, per prima cosa, ha scelto di liberarsi dell’autoritario agente il cui atteggiamento cominciava ad andarle troppo stretto. E’ guerra aperta, adesso, per accaparrarsi la macchina da soldi argentina sebbene, almeno per il momento, la Rodriguez è stata ben attenta a evitare che qualunque indiscrezione trapelasse in merito all’argomento. Sarà solo lei a scegliere con chi sostituire Lucio e non è detto che, grazie alla fama conquistata, non decida di rivolgersi a un personaggio meno famoso ma certamente più vicino alle sue reali esigenze. Qualcuno che, addirittura, potrebbe far parte della sua stessa famiglia.