video suggerito
video suggerito

Belen non parla di Stefano e si concentra su Santiago, tornando a mostrarlo su Facebook

Il giorno dopo la notizia che ha provocato un terremoto nel mondo dello spettacolo, la showgirl argentina sembra tranquilla e completamente distaccata. Si concentra su Santiago e pubblica video con lui, ma un mese fa disse: “Ho deciso di tutelarlo, non voglio mostrarlo più”.
A cura di G.D.
39 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il giorno dopo la notizia che ha provocato un terremoto nel mondo dello spettacolo, l'annuncio della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino fatta dall'avvocato di lei attraverso un comunicato all'Ansa, la showgirl argentina sembra tranquilla e completamente distaccata. Sorprende che proprio lei, maestra nel raccontare la sua vita attraverso i social network, abbia deciso di restare fredda sull'argomento e di non prendere ancora parola a mezzo social. Le sue uniche pubblicazioni dopo l'annuncio della separazione si rifanno a giochi sul letto insieme a Santiago, delle clip che mostrano una calma apparente. Belen ha deciso di concentrare l'attenzione sull'amore per Santiago, il "mi chiquitin", la "mia vita", eppure è passato soltanto un mese da quando dichiarò pubblicamente di aver deciso di non mostrare più suo figlio per "proteggere la sua privacy".

Quando disse: "Non mostrerò più Santiago"

La reazione social di Belen Rodriguez, quella di deviare l'argomento della separazione da Stefano De Martino con momenti di vita insieme a Santiago, sorprende perché soltanto un mese fa ai microfoni di TgCom24 disse di voler proteggere la privacy di suo figlio:

Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…

Qualcosa è cambiato nella "policy" di famiglia. Quei video bellissimi stanno mano mano tornando a riaffiorare sulla bacheca di Belen.

Silenzio social per Stefano De Martino

Stefano De Martino è ancora "latitante" su Facebook, ma la strategia è stata più o meno la stessa da quando il mondo esterno ha saputo che lui e Belen si sono lasciati. Nell'ultimo mese ha pubblicato solo foto da solo o con Santiago, tra lavoro, viaggi in treno ed outfit, l'ultimo scatto è tutto per padre e figlio, la descrizione dice "my boy", il mio ragazzo, quello che adesso Stefano dovrà proteggere e tutelare da una battaglia legale che si preannuncia "serena" solo attraverso i comunicati.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views