23 Dicembre 2015
09:59

Belen non parla di Stefano e si concentra su Santiago, tornando a mostrarlo su Facebook

Il giorno dopo la notizia che ha provocato un terremoto nel mondo dello spettacolo, la showgirl argentina sembra tranquilla e completamente distaccata. Si concentra su Santiago e pubblica video con lui, ma un mese fa disse: “Ho deciso di tutelarlo, non voglio mostrarlo più”.
A cura di G.D.

Il giorno dopo la notizia che ha provocato un terremoto nel mondo dello spettacolo, l'annuncio della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino fatta dall'avvocato di lei attraverso un comunicato all'Ansa, la showgirl argentina sembra tranquilla e completamente distaccata. Sorprende che proprio lei, maestra nel raccontare la sua vita attraverso i social network, abbia deciso di restare fredda sull'argomento e di non prendere ancora parola a mezzo social. Le sue uniche pubblicazioni dopo l'annuncio della separazione si rifanno a giochi sul letto insieme a Santiago, delle clip che mostrano una calma apparente. Belen ha deciso di concentrare l'attenzione sull'amore per Santiago, il "mi chiquitin", la "mia vita", eppure è passato soltanto un mese da quando dichiarò pubblicamente di aver deciso di non mostrare più suo figlio per "proteggere la sua privacy".

Quando disse: "Non mostrerò più Santiago"

La reazione social di Belen Rodriguez, quella di deviare l'argomento della separazione da Stefano De Martino con momenti di vita insieme a Santiago, sorprende perché soltanto un mese fa ai microfoni di TgCom24 disse di voler proteggere la privacy di suo figlio:

Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…

Qualcosa è cambiato nella "policy" di famiglia. Quei video bellissimi stanno mano mano tornando a riaffiorare sulla bacheca di Belen.

Silenzio social per Stefano De Martino

Stefano De Martino è ancora "latitante" su Facebook, ma la strategia è stata più o meno la stessa da quando il mondo esterno ha saputo che lui e Belen si sono lasciati. Nell'ultimo mese ha pubblicato solo foto da solo o con Santiago, tra lavoro, viaggi in treno ed outfit, l'ultimo scatto è tutto per padre e figlio, la descrizione dice "my boy", il mio ragazzo, quello che adesso Stefano dovrà proteggere e tutelare da una battaglia legale che si preannuncia "serena" solo attraverso i comunicati.

Belen se la spassa, Stefano coccola Santiago: il sabato sera a confronto dei due ex
Belen se la spassa, Stefano coccola Santiago: il sabato sera a confronto dei due ex
Belen si diverte con Santiago nella prima vigilia di Natale senza Stefano
Belen si diverte con Santiago nella prima vigilia di Natale senza Stefano
297.685 di Spettacolo Fanpage
Stefano De Martino ritorna a Milano con Santiago e Rocco Hunt
Stefano De Martino ritorna a Milano con Santiago e Rocco Hunt
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni