video suggerito
video suggerito

Belen non raggiunge Corona all’ospedale: le foto choc della crisi

Belen Rodriguez non visita Corona all’ospedale dopo il ricovero e tra i due piccioncini scoppia una lite furiosa alla vigilia di San Valentino.
A cura di alessia mancini
48 CONDIVISIONI
Corona sulla sedia a rotelle

Tira aria di tempesta per Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi non riesce proprio a stare lontano dai guai o sono loro a perseguitarlo. Insomma di chiunque sia la colpa, il periodo nero non passa. Ed ecco che Fabrizio prima finisce all'ospedale per una crisi dovuta allo stress e poi litiga furiosamente con la sua dolce metà proprio alla vigilia del giorno più romantico dell'anno per gli innamorati: San Valentino.

Il motivo del litigio? Una semplice ora di ritardo per una cena al ristorante da Vittorio in compagnia di Belen e della famiglia. La soubrette argentina, stanca delle intemperanze di Corona, non lo ha aspettato e all'uscita dal locale i sue sono stati beccati in un momento di alta tensione culminato poi con freddi saluti e ognuno per la sua strada.

Non è la prima volta che Fabrizio Corona lasciato da Belen minaccia di scatenare tuoni e fulmini. Sanremo lo ha, infatti, bandito ma lui non si arrende e dichiara guerra al capoluogo ligure. Nonostante i continui alti e bassi, la valletta di Sanremo 2011 continua a preoccuparsi per la sua dolce metà che ha raggiunto telefonicamente all'ospedale, perché gli impegni lavorativi le impedivano di andarlo a sostenere di persona, al pronto soccorso.

"Devi fare una vita più tranquilla. Non ti dico di mettere la testa a posto, ma, almeno calmati un po‘", questo il consiglio della dolce metà al suo innamorato. Ma non è proprio possibile per Fabrizio Corona accontentare Belen. Se, infatti, non è lui a "piantare un casino pazzesco", allora ci pensano gli altri. La paura per l'archivio fotografico rubato ha certamente contribuito a fargli aumentare i battiti del cuore .

Il settimanale di gossip Dipiù si limita a pubblicare le foto di Fabrizio al pronto soccorso per tachicardia. Speriamo che la crisi sia passeggera e che il re dei paparazzi possa tornare a troneggiare  sul mondo del pettegolezzo in tutta tranquillità.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views