Belen rimanda le nozze con Corona: “Prima il divorzio dalla Moric”
Chi pensava che il matrimonio tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fosse già cosa fatta dovrà ricredersi. La modella argentina, una tra le più belle nel panorama del piccolo schermo italiano, coltiva certo il desiderio di mettere su famiglia con il suo eterno e scapestrato fidanzato eppure, almeno per il momento, la decisione finale non spetta a lei. Prima che Corona possa renderla una donna onesta, infatti, bisogna che ottenga il divorzio da Nina Moric, l’unica donna che abbia mai sposato.
Fino a pochi mesi fa, la notizia che i due si sarebbero messi immediatamente in moto al fine di organizzare l’evento, aveva messo in fibrillazione gli appassionati di gossip. In un primo momento, sembrava che Nina avesse intenzione di ostacolare le nozze ma, appena prima dell’estate, la donna dichiarò di essere disposta a concedere la libertà all’ex marito al fine di dargli la possibilità di essere felice.
La Rodriguez attende il divorzio tra Nina e Corona
Oggi, è Belen e mordere il freno. La showgirl argentina, prossima conduttrice di Italia’s got talent al posto della uscente Geppi Cucciari, si è raccontata in un’intervista a Tg Com nella quale ha spiegato che, pur rimanendo impaziente di fronte all’idea di avere una famiglia tutta sua, per il momento, è costretta ad attendere. Sulla stampa che ha versato fiumi d’inchiostro rosa sulla vicenda, ha detto:
I giornali scrivono quello che vogliono. Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric, lo sapevi vero che è già sposato?
Per la bella Belu, dunque, l’unica alternativa possibile è di pazientare ancora un po’. Tra i processi al suo fidanzato e l’ultima denuncia a Corona – è stato querelato per non aver riconsegnato un’auto noleggiata – ne ha già dovute affrontare troppe e l’ipotesi che anche l’organizzazione del suo matrimonio diventi oggetto di complesse speculazioni, non pare rallegrarla particolarmente. Per il momento, dunque, meglio andarci cauti. Quando Corona tornerà a essere sentimentalmente libero, se ne potrà riparlare. Fino ad allora, inutile avanzare illazioni rispetto alle nozze. Nemmeno volendo, la Rodriguez e Fabrizio potrebbero bypassare l’inconveniente. Per il momento, dunque, non ci resta che attendere la prossima novità.