2 Settembre 2011
12:41

Querela a Fabrizio Corona: non restituisce Audi noleggiata

Fabrizio Corona, fidanzato di Belen Rodriguez, finisce nuovamente nei guai. L’uomo non ha riconsegnato un’Audi del valore di 80 mila euro, noleggiata a Bolzano agli inizi di agosto. Scatta per lui l’ennesima denuncia.
A cura di Stefania Rocco

Non è proprio capace di stare lontano dai guai l’ex agente dei paparazzi Fabrizio Corona che ha recentemente ricevuto una nuova denuncia per non aver restituito un’automobile noleggiata agli inizi di agosto. Mentre Belen si appresta a condurre Italia’s got talent, confermando che anche il nuovo anno sarà per lei ricco di sorprese, il suo impenitente fidanzato ricomincia la stagione con il piede sbagliato.

Abituato a trovarsi al centro dell’attenzione e a fare sempre di testa sua, Fabrizio avrebbe fatto orecchie da mercante di fronte alle richieste di restituzione dell’auto arrivate copiose dopo il 13 agosto, data in cui l’uomo avrebbe dovuto riconsegnare la macchina presa a noleggio. E, come sempre accade quando è lui il protagonista di vicende di questo tipo – il presunto rapimento di Carlos ha ormai fatto scuola – anche questo avvenimento è finito sui giornali.

L’Audi non restituita

A denunciare questa spiacevole situazione è un commerciante di Bolzano, titolare della società Caravan, specializzata nel noleggio di auto di lusso. Corona, che ha trascorso un’estate relativamente tranquilla preceduta dall’indimenticabile rissa con Vieri, ha noleggiato un’Audi del valore di ottantamila euro agli inizi di agosto, stabilendo come data per la restituzione il 13 dello stesso mese.

Da quel momento in poi, però, il commerciante non ha più avuto sue notizie e, dopo aver inutilmente atteso il giorno in cui Corona avrebbe dovuto restituire l’automobile, ha cominciato a inviargli numerosi solleciti. Agli appelli dell’imprenditore, però, l’irriducibile Corona non ha mai risposto. L’uomo, che solo lo scorso mese professava il suo cambiamento per merito della fidanzata Belen – difesa perfino di fronte agli attacchi di Nina Moric – è tornato a incorrere in un atteggiamento piuttosto negativo, causando un comprensibile danno al commerciante altoatesino che si è infine deciso a denunciarlo. Per Corona – in fotogallery mentre si rende protagonista di una rissa per difendere la sua fidanzata – si tratta dunque dell’ennesima querela, di fronte alla quale, a questo punto, non potrà esimersi dal rispondere.

Corona minaccia querele: "Mai parlato della gravidanza di Belen"
Corona minaccia querele: "Mai parlato della gravidanza di Belen"
Fabrizio Corona accusa Michelle Hunziker: è una finta santa
Fabrizio Corona accusa Michelle Hunziker: è una finta santa
La metamorfosi di Fabrizio Corona
La metamorfosi di Fabrizio Corona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni