Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono stati fotografati insieme a Ibiza. Come mostrano gli scatti pubblicati da Oggi.it, la showgirl  e il campione di motociclismo siedono all’esterno di un bar locale insieme a un gruppo di amici. A sorpresa spunta tra loro anche Gilda Ambrosio, la stilista che è stata accostata per mesi a Settano De Martino. Gilda siede al lato opposto rispetto a Iannone, con Belén al centro. Sorrisi per i tre che si godono, insieme agli altri amici, la presenza del piccolo Santiago.

Gilda ha smentito il legame con De Martino

Intanto, proprio nelle ultime ore, Gilda ha smentito di essere fidanzata con Stefano De Martino. La stilista e influencer, nella sua prima intervista sull’argomento, ha fatto sapere di non essere sentimentalmente legata al ballerino: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”. Non ha commentato Stefano che però, già in passato, aveva smentito di essersi innamorato di un’altra donna dopo la fine dell’amore con Belén Rodriguez, sua ex moglie.

I 4 insieme a Ibiza

Va detto che Belén, Iannone, Gilda e Stefano sono a Ibiza in vacanza. Avevano scelto la medesima isola anche lo scorso anno, nel corso di quella estate che favorì la conoscenza tra il ballerino e la It girl. È piacevole vedere che, nonostante i gossip circolati sul loro conto, la Rodriguez e la Ambrosio abbiano scelto di sedersi allo stesso tavolo. Non lo è altrettanto, invece, la situazione che stanno vivendo la showgirl e il campione di motociclismo. Belén e Andrea si sono allontanati da qualche tempo, per volere della showgirl che ha dichiarato di avere le idee confuse. “Non riesco a stare né con lui, né senza di lui” ha fatto sapere, in attesa di fare chiarezza dentro se stessa.